Bandi di gara e contratti

COMUNE DI TRECASTAGNI
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL PAGAMENTO DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA ESEGUITI IN VIA DELLA COSTITUZIONE PER L'ELIMINAZIONE DI N. 2 PALI IN CEMENTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E RIPRISTINO IMPIANTO ELETTRICO, GIUSTA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 133 DEL 30/12/2013 A SEGUITO DEL RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO.- CIG: Z010DD8695.-

CIG Z010DD8695
Dettaglio
Stazione appaltante
COMUNE DI TRECASTAGNI
Codice fiscale SA
007448808
Importo
6.050,00€
Data pubblicazione/affidamento
05/03/2014
Data scadenza
19/03/2014
Tipo amministrazione
Comuni
Pubbl. delib./determ.
Pubblicazione n. 377 del 2014
Esito del bando
Pubblicato
05/03/2014
Imp. aggiudicazione
6.050,00€
Referente
Responsabile
Sgarlato d Domenico
Data ultimo aggiornamento dei dati: 07/02/2015 15:11
torna all'inizio del contenuto