Atti amministrativi

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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 149 del 08/05/2018
LIQUIDAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA TORRESI GIOVANNI PER RILEGATURA LISTE ELETTORALI ED ACQUISTO DI NUMERI ADESIVI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 81 del 08/05/2018
AUTORIZZAZIONE PER LAVORI DI SCAVO ALLA E-DISTRIBUZIONE IN VIA SAN PAOLO
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 147 del 07/05/2018
Approvazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D Lgs. 50/2016 e successive MM.II. della indagine di mercato volta alla fornitura del servizio di refezione scolastica nel periodo compreso tra il 15 Maggio ed il 31 Dicembre 2018.CIG :ZF7236D44C .
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 146 del 07/05/2018
ACQUISIZIONE FORNITURA DI N. 1 CONFEZIONE DA 1000 DI ADESIVO PER CARTE D'IDENTITA' PRESSO LA DITTA CACCETTA. - CIG. Z0A23686B1
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 145 del 07/05/2018
ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE-PIANI INDIVIDUALIZZATI IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI-ANNO SCOLASTICO 201/2018-PRESA D'ATTO DELLE SCELTE AUTONOME OPERATE DAGLI UTENTI-AVVIO SERVIZIO-INTEGRAZIONE PIANO DI ZONA 2013/2015 LEGGE 328/00
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 80 del 05/05/2018
Impegno di spesa ed affidamento lavori di manutenzione straordinaria via Saponari
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 45 del 05/05/2018
Affidamento servizi aggiuntivi igiene ambientale pulizia strade e parco Piano Pucita del comprensorio comunale alla Ditta E.F. Servizi Ecologici in occasione dei festeggiamenti dei SS.MM. Alfio,Filadelfo e Cirino
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 44 del 05/05/2018
AUTORIZZAZIONE PER INSTALLAZIONE MAXI SCHERMO IN PIAZZA S.ALFIO - DITTA MEDICOM SERVIZI ED INNOVAZIONI.
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 43 del 05/05/2018
AUTORIZZAZIONE INSTALLAZIONE MAXI SCHERMO IN PIAZZA MARCONI LATO EST- ASS.NE ONLUS COLLEGIATA.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 144 del 04/05/2018
LIQUIDAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA GANGEMI CIRINO PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER L'ALLESTIMENTO DEI SEGGI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4/3/2018.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 143 del 04/05/2018
COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE ALLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PER LO SVOLGIMENTO IN DATA 10 GIUGNO 2018 DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 79 del 04/05/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ESTRA ENERGIE PER FORNITURA GAS NATURALE NEGLI IMMOBILI COMUNALI - FEBBRAIO 2018.
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 16 del 04/05/2018
IMPEGNO DI SPESA ART. 208 DEL C.d.S. PER IMPLEMENTAZIONE PERSONALE ESTERNO DI P.M. PER FESTIVITA' SS.MM 2018.
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 15 del 04/05/2018
IMPEGNO DI SPESA FONDO EFFICIENZA E MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI PROGETTO FINALIZZATO FESTA S. ALFIO 2018 SETTORE POLIZIA MUNICIPALE.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 142 del 03/05/2018
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 70 DEL 28/03/2018:"LIQUIDAZIONE DEL PROSPETTO DEL RIMBORSO SPESE E DELLE INDENNITA' SPETTANTE AL COMMISSIOARIO AD ACTA DOTT. LAURO VINCENZO PER L'APPROVAZIONE DEL CONTO CONSUNTIVO 2016"
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 141 del 03/05/2018
PROGETTO TRASPORTO DISABILI PRESSO ISITUTI CON MEZZO PROPRIO -LEGGE 328/00 III ANNUALITA' DEL III PIANO DI ZONA-EROGAZIONE
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 140 del 03/05/2018
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA AL 63 DI TORRISI NELLO MARCO PER LA FORNITURA DI CARTA PER IL SETTORE AFFARI GENERALI. - CIG. Z6322A5265
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 139 del 03/05/2018
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI STAMPA MANIFESTI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018- IMPEGNO DI SPESA.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 138 del 03/05/2018
ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018- IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER IL PAGAMENTO DELLE COMPETENZE DOVUTE AI PRESIDENTI ED AI COMPONENTI DI SEGGIO.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 137 del 03/05/2018
RETTIFICA DETERMINA N. 405 DEL 21/11/2017:" COLLOCAMENTO A RIPOSO PER RAGGIUNGIMENTO LIMITI DI ETA' DELLA SIG.RA PAPPALARDO MARGHERITA - DIPENDENTE COMUNALE".
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 78 del 03/05/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA ACOSET D'AQUINO.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 77 del 03/05/2018
AUTORIZZAZIONE PER LAVORI DI SCAVO PER ALLACCIO IDRICO IN VIA S.AGATA/ASSISI - DITTA DI COSTRUZIONI EDILI CASELLA MARIA .
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 42 del 03/05/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA CON.TE.A. DICEMBRE 2017. PER CONFERIMENTO RIFIUTI, CIG: ZF718F5A5C
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 41 del 03/05/2018
IMPEGNO DI SPESA TRIMESTRALE APRILE/GIUGNO 2018 - PER ONERI CONFERIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI PRESSO IMPIANTI CONVENZIONATI CON LA S.R.R.
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 40 del 03/05/2018
ADEGUAMENTO CONTRATTO N. 1110 DEL 12.01.2016 -
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 14 del 03/05/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA PER CORSO DI TIRO A SEGNO PER GLI APPARTENENTI AL CORPO DI P.M. ANNO 2017. - (CIG. ZF522E531E)
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 76 del 02/05/2018
AUTORIZZAZIONE ALL E-DISTRIBUZIONE PER LAVORI DI SCAVO IN VIA S.AGATA.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 75 del 02/05/2018
AUTORIZZAZIONE ALLA E-DISTRIBUZIONE PER LAVORI DI SCAVO IN VIA D'ANNUNZIO .
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 39 del 02/05/2018
Rinnovo autorizzazione scarichi reflui - edificio sito in Via Federico de Roberto- Ditta CHIARA GEL s.r.l. - P.E. 4483
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 38 del 30/04/2018
LIQUIDAZIONE FATTURE ANNO 2018, DITTA CON.TE.A. PER CONFERIMENTO RIFIUTI, CODICI 200201. CIG: ZF718F5A5C
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 136 del 27/04/2018
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA C.R.A.D. SRL PER LA FORNITURA DI CARAMELLE E DOLCIUMI IN OCCASIONE DELL'INTITOLAZIONE AUDITORIUM COMUNALE SAN DOMENICO SAVIO. - CIG. Z281843740
DETERMINE SINDACALI
num.part. 17 del 27/04/2018
Nomina del Segretario Generale
DETERMINE SINDACALI
num.part. 16 del 27/04/2018
NOMINA DEL RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI DOTT. GROSSO ENRICO
LAVORI PUBBLICI
num.part. 8 del 27/04/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINATORE DI SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DEI LAVORI DI RESTAURO, VALORIZZAZIONE E CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO DEL PALAZZO DEL PRINCIPE DI GIOVANNI DA DESTINARE A CENTRO CULTURALE - POLIFUNZIONALE E MUSEALE - VALORIZZAZIONE DELL'ARTE CONTEMPORANEA - CIG: Z181BD0FF5
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 135 del 26/04/2018
LIQUIDAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA GEGABUS S.R.L. PER IL TRASPORTO ALUNNI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRECASTAGNI MESE DI MARZO 2018.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 134 del 26/04/2018
REINTEGRO MACCHINA AFFRANCATRICE PER SPESE POSTALI
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 74 del 26/04/2018
LIQUIDAZIONE ALLA ESTRA ENERGIA PER FORNITURA GAS NEGLI IMMOBILI COMUNALI - GENNAIO 2018
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 73 del 26/04/2018
Liquidazione canone di locazione edificio sito in via Sciuti n. 4/i adibito a caserma dei Carabinieri
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 72 del 26/04/2018
Impegno di spesa ed affidamento tramite MEPA Potatura/Taglio alberi ubicati all'interno del Parco Piano Pucita onde eliminazione pericolo per la pubblica e privata incolumità.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 71 del 26/04/2018
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO STIPULA POLIZZE RCA FIAT BRAVA, PANDA E ALFA 159.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 70 del 26/04/2018
DEPOSITO CAUZIONALE LAVORI MANOMISSIONE SUOLO PUBBLICO VIA S.AGATA /VIA ASSISI - ALLACCIO IDRICO DITTA COSTRUZIONI EDILI DI CASELLA MARIA.
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 37 del 26/04/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA LAVORI DI SFALCIO E RIPULITURA DEI MARGINI STRADALI DELLE VIE COMUNALI. ANNO 2018
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 36 del 26/04/2018
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA OCCORRENTE PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI - SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO E TRASPORTO IN DISCARICA - APRILE/GIUGNO 2018.
LAVORI PUBBLICI
num.part. 7 del 26/04/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA INERENTE IL CONTRATTO DI APPALTO N.1108/2015 DI REP.DEL 10/11/2015 RENDIMENTO ENERGETICO EX ART. 15 DEL LGS N. 115/08 DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE CITTADINA MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DELL'ATTUALE PARCO LAMPADE CON INNOVATIVI APPARECCHI A TECNOLOGIA A LED. CIG: 6114579636
LAVORI PUBBLICI
num.part. 6 del 26/04/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA "ENEL SOLE" CIG: X7700FF45A
LAVORI PUBBLICI
num.part. 5 del 26/04/2018
LIQUIDAZIONE FATTURA INERENTE IL CONTRATTO DI APPALTO N. 1108/2015 DI REP. DEL 10/11/2015 - RENDIMENTO ENERGETICO EX ART. 15 DEL LGS N. 115/08 RIGUARDANTE L'ATTIVAZIONE DELL' INTERVENTO DI AMMODERNAMENTO E MIGLIORAMENTO DELL'EFFICENZA ENERGETICA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DELL' ATTUALE PARCO LAMPADE CON INNOVATIVI APPARECCHI A TECNOLOGIA A LED. NOVEMBRE 2017 CIG: 6114579636
DETERMINE SINDACALI
num.part. 15 del 24/04/2018
INDIVIDUAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 132 del 23/04/2018
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL RIMBORSO DEGLI ABBONAMENTI TRASPORTO ALUNNI FREQUENTANTI SCUOLE SUPERIORI IN ALTRI COMUNI- PERIODO OTTOBRE - NOVEMBRE 2017
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 131 del 23/04/2018
LIQUIDAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA PANACEA s.r.l. PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA MESE DI SETTEMBRE 2017.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 69 del 23/04/2018
Liquidazione lavori in ferro per caditoie e botole

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