Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Numero particolare
5
Data
26/04/2018
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA INERENTE IL CONTRATTO DI APPALTO N. 1108/2015 DI REP. DEL 10/11/2015 - RENDIMENTO ENERGETICO EX ART. 15 DEL LGS N. 115/08 RIGUARDANTE L'ATTIVAZIONE DELL' INTERVENTO DI AMMODERNAMENTO E MIGLIORAMENTO DELL'EFFICENZA ENERGETICA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DELL' ATTUALE PARCO LAMPADE CON INNOVATIVI APPARECCHI A TECNOLOGIA A LED. NOVEMBRE 2017 CIG: 6114579636
Data inizio pubblicazione
27/04/2018
Data fine pubblicazione
12/05/2018
Data esecutiva
26/04/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
calabretta giuseppe
Responsabile del procedimento
Calabretta Giuseppe

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto