Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 123 del 04/06/2013
APPROVAZIONE REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI.
Delibera di giunta
n. 122 del 04/06/2013
ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' NEL COMUNE DI TRECASTAGNI PER IL TRIENNIO 2013/2015.
Delibera di giunta
n. 121 del 04/06/2013
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE COMPENSO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. GIUSEPPE ROMANO PER INCARICO A SCAVALCO.
Delibera di consiglio
n. 38 del 30/05/2013
VERBALE DI SEDUTA DESERTA.
Delibera di consiglio
n. 37 del 29/05/2013
RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO ART. 194 COMMA 1^ LETT. E) DEL D.LGS. N. 267/2000 - PER LIQUIDAZIONE FATTURE RIVISTE IL VIGILE URBANO GENNAIO 2009 E GENNAIO 2010. - RINVIO
Delibera di consiglio
n. 36 del 29/05/2013
PRESA ATTO DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO ANNO 2012 AI SENSI DELL'ART.193 DEL D.L.G.S. 267/00 - RINVIO
Delibera di consiglio
n. 35 del 29/05/2013
ADEGUAMENTO ONERI CONCESSORI ANNO 2013
Delibera di consiglio
n. 34 del 29/05/2013
ADESIONE AL PATTO DEI SINDACI, PROMOSSO DALLA COMMISSIONE EUROPEA, CON LO SCOPO DI COINVOLGERE LE COMUNITA' LOCALI, NELLE INIZIATIVE EUROPEE, FINALIZZATE A RIDURRE LE EMISSIONI DI CO2 ENTRO IL 2012
Delibera di consiglio
n. 33 del 29/05/2013
LETTURA ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.
Delibera di consiglio
n. 32 del 29/05/2013
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
Delibera di giunta
n. 120 del 22/05/2013
CONCESSIONE DI PATROCINIO LEGALE A DIPENDENTE COMUNALE.
Delibera di giunta
n. 119 del 22/05/2013
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA TARES "TRIBUTO SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI" D.L. 6.12.2011 N. 201.
Delibera di giunta
n. 118 del 22/05/2013
DIRETTIVE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2013.
Delibera di giunta
n. 117 del 22/05/2013
REGOLARIZZAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER GLI INTERVENTI URGENTI SULLA VIABILITA' COMUNALE.
Delibera di giunta
n. 116 del 22/05/2013
RICHIESTA DI FINANZIAMENTO PER IL PERIODO 1^MAGGIO - 31 LUGLIO 2013 PER N. 26 CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO DI CUI ALLE LEGGI REGIONALI NN. 85/1995 E 16/2006.
Delibera di giunta
n. 115 del 20/05/2013
DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER L'AFFISSIONE DELLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 9 E 10 GIUGNO 2013.
Delibera di giunta
n. 114 del 17/05/2013
PRESA D'ATTO CESSATA PARTECIPAZIONE AL P.M.S. - ART. 13 L.R. 17/90 - ISPETTORI DI POLIZIA MUNICIPALE CELANO GIUSEPPE E LA SPINA GIUSEPPE.
Delibera di giunta
n. 113 del 17/05/2013
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE RELATIVAMENTE AL MESE DI GIUGNO 2013 - PROROGA DI MESI UNO ( 01.06.2013 - 30.06.2013 ) DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA " CARREFOUR EXPRESS DI TORRISI GIUSEPPE " - CIG: Z3A09E303F
Delibera di giunta
n. 112 del 17/05/2013
RENDICONTO ESERCIZIO 2012
Delibera di giunta
n. 111 del 17/05/2013
INTEGRAZIONE ALLA DELIBERA N. 104/2013 AVENTE PER OGGETTO: NOMINA RESPONASABILE INCARICATO A SOTTOSCRIVERE LA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI E DEFINIZIONE PROCEDURE.
Delibera di giunta
n. 110 del 17/05/2013
IMPEGNO DI SPESA E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PER RIPARTIZIONE FONDI LEGGE 431/98 - CONTRIBUTO AFFITTI ANNO 2010.
Delibera di giunta
n. 109 del 17/05/2013
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI BIOADESIVI, ADESIVI E MARCHE SEGNATASSA PER CARTE D'IDENTITA'.
Delibera di giunta
n. 108 del 08/05/2013
PROROGA DI MESI UNO ( 01.05.2013 - 31.05.2013 ) DELLA CONVENZIONE CON ISTITUTI CHE EFFETTUANO LA RIABILITAZIONE E IL TRASPORTO A SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP. CIG: Z3A0997E31.
Delibera di giunta
n. 107 del 08/05/2013
IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DEL MOTOCARRO, TARGATO DN 67090 IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI:-
Delibera di giunta
n. 106 del 08/05/2013
IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DEL MOTOVEICOLO, TARGATO CT 110046 IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI:-
Delibera di giunta
n. 105 del 08/05/2013
IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DELL'AUTOVETTURA FIAT 500, TARGATA AJ456SC IN DOTAZIONE AL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE:-
Delibera di giunta
n. 104 del 08/05/2013
NOMINA RESPONSABILE INCARICATO A SOTTOSCRIVERE LA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI E DEFINIZIONE PROCEDURE.
Delibera di giunta
n. 103 del 08/05/2013
ACCERTAMENTO DELL'ESISTENZA E DEL BUONO STATO DELLE URNE, DEI TAVOLI, DELLE CABINE, DEI TRAMEZZI E DEL MATERIALE OCCORRENTE ALLE VARIE SEZIONI ELETTORALI IN OCCASIONE DELL' ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE PER I GIORNI 9 E 10 GIUGNO 2013.
Delibera di giunta
n. 102 del 08/05/2013
INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 9 E 10 GIUGNO 2013.
Delibera di giunta
n. 101 del 02/05/2013
ANTICIPAZIONE SOMME ALL'ECONOMO COMUNALE GIUSTA DELIBERAZIONE DI G. M. N. 48 DEL 28/02/2013.
Delibera di giunta
n. 100 del 02/05/2013
IMPEGNO DI SPESA PER LA CONCESSIONE DI BUONI LIBRO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013.
Delibera di giunta
n. 99 del 02/05/2013
AUITORIZZAZIONE AL SINDACO A PROPORRE APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 87/06/13 RESA DALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI CATANIA (AGENZIA DELLE ENTRATE REGISTRAZIONE SENTENZA N. 1318/2009 DEL TAR) - - INCARICO LEGALE
Delibera di giunta
n. 98 del 23/04/2013
ASSEGNAZIONE RISORSE PER ONERI AFFERENTI ALLA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI - MAGGIO 2013
Delibera di consiglio
n. 31 del 23/04/2013
RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194 COMMA 1^ LETT. E) DEL d.LGS. N. 267/2000 PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE , GIUSTO CONTRATTO REP. N. 796 DEL 7/7/2000. - RINVIO
Delibera di consiglio
n. 30 del 22/04/2013
.RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 194 COMMA 1^ LETT. E) DEL d.LGS. N. 267/2000 PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE , GIUSTO CONTRATTO REP. N. 796 DEL 7/7/2000. - RINVIO
Delibera di consiglio
n. 29 del 22/04/2013
APPROVAZIONE PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE.
Delibera di giunta
n. 97 del 18/04/2013
REGOLARIZZAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER GLI INTERVENTI URGENTI ALLE ATTREZZATURE HARDWARE.
Delibera di giunta
n. 96 del 18/04/2013
REGOLARIZZAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA E IGIENICO SANITARIA NELLA SCUOLA ELEMENTARE CENTRO DI VIA REITANO.
Delibera di giunta
n. 95 del 18/04/2013
ASSEGNAZIONE DI RISORSE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.
Delibera di giunta
n. 94 del 18/04/2013
ASSEGNAZIONE DI RISORSE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA INERENTE LA POLIZZA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITA' CIVILE DELL'ENTE.
Delibera di giunta
n. 93 del 18/04/2013
RISOLUZIONE ANTICIPATA CONSENSUALE DEL CONTRATTO REP. N. 796 DEL 07/07/2000 - CONCESSIONE DEL MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO ENERGETICO, FUNZIONALE E RISPONDENZA ALLE PRESCRIZIONI DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELLA VIA GUTTUSO.
Delibera di giunta
n. 92 del 18/04/2013
ANTICIPAZIONE DI CASSA AI SENSI DEL D.L.35/2013
Delibera di giunta
n. 91 del 18/04/2013
Presa d'atto dell'annullamento della propria deliberazione n 162/12 e incarico responsabile del procedimento di acquisizione ex art. 42/bis in esecuzione del giudicato della sentenza CGA n. 458/12.
Delibera di giunta
n. 90 del 17/04/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEL CANONE LOCATIVO DELL'ALLOGGIO DI SERVIZIO PER IL COMANDANTE DELLA LOCALE STAZIONE DEI CARABINIERI.
Delibera di giunta
n. 89 del 17/04/2013
ATTRIBUZIONE RISORSE AL COMANDO P.M. PER PAGAMENTO SPESE DI CUSTODIA CICLOMOTORE TARGATO X22BVY.
Delibera di giunta
n. 88 del 17/04/2013
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO FOTOCOPIATORI IN USO PRESSO IL COMUNE ANNO 2013.
Delibera di giunta
n. 87 del 17/04/2013
ASSEGNAZIONE DI RISORSE PER L'ACQUISTO DI TONER PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI COMUNALI.
Delibera di giunta
n. 86 del 17/04/2013
ASSEGNAIONE DI RISORSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SISTEMA INFORMATICO.
Delibera di giunta
n. 85 del 17/04/2013
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
Delibera di giunta
n. 84 del 17/04/2013
RIMBORSO ALLE POSTE ITALIANE S.P.A. IN ORDINE AI PERMESSI USUFRUITI DAL DIPENDENTE SIG. PITTERA ALFIO DANIELE PER LO SVOLGIMENTO DEL MANDATO ELETTORALE PER I GIORNI 4 FEBBRAIO E 14 MARZO 2013.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto