Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura attivi

Scaduti 
Annulla
Titolo Procedura Tipo Data inserimento Data ultima modifica
VERBALE N. 1 DELL_11 SETTEMBRE 2018 - SEDUTA DESERTA
Manifestazione d'interesse per la fornitura di prodotti alimentari e igienico sanitari per l’asilo nido
comunale a.s. 2018/2019- Procedura ex art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50, previa
indagine di mercato, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art.95 comma 4,
lettera b. Riapertura dei Termini. Determina 235 del 3/9/2018.
Forniture Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 11/09/2018 11/09/2018
DETERMINAZIONE CUC N. 34/2018 - SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRECASTAGNI - PERIODO DAL 17 - SETTEMBRE 2018 AL 7 GIUGNO 2019 - CIG: 7576932A14
Approvazione verbale di gara e proposta di aggiudicazione ai sensi dell’art. 33 comma 1 e
art. 32 comma 5 e 6 D. Lgs. n. 50/2016.
Servizi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 10/09/2018 10/09/2018
AVVISO

ESPLETAMENTO GARA TRASPORTO ALUNNI
Servizi Avvisi e bandi 28/08/2018 28/08/2018
DETERMINAZIONE CUC N. 32 DEL 27/08/2018

NOMINA COMMISSIONE PER ESPLETAMENTO GARA SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI COMUNE DI TRECASTAGNI
Servizi Avvisi e bandi 27/08/2018 27/08/2018
VERBALE N. 1
SEDUTA DESERTA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI E IGIENICO SANITARI PER L'ASILO NIDO COMUNALE A.S. 2018/2019 - PROCEDURA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 18 APRILE 2016 N. 50, PREVIA INDAGINE DI MERCATO, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DEL MINOR PREZZO AI SENSI DELL'ART. 95 COMMA 4, LETTERA B. DETERMINA 216 DEL 11/07/2018
Forniture Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 01/08/2018 01/08/2018
Determina n. 9 del 18 luglio 2018
DETERMINAZIONE MODALITA' DI GARA, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
PER IL SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO,
RECAPITO A MEZZO RACCOMANDATA A/R DEGLI ATTI FORMALI DI
INVITO AL PAGAMENTO TARI 2014, 2015, E 2016 E DEGLI ATTI
ACCERTAMENTI IMU 2013 e 2014.- CIG: Z042466037.-
Servizi Avvisi e bandi 31/07/2018 31/07/2018
VERBALE N. 1
Manifestazione d'interesse per la fornitura di prodotti alimentari e igienico sanitari per l’asilo nido
comunale a.s. 2018/2019- Procedura ex art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50, previa indagine di mercato, da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art.95 comma 4,
lettera b. Determina 216 del 11/7/2018.
Forniture Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 30/07/2018 30/07/2018
VERBALE N. 1
Manifestazione d'interesse per la Refezione Scolastica Scuola Materna - A.S. 2018/2019- Procedura ex
art. 36, comma 2, lett. a) del d. lgs. 18 aprile 2016 n. 50, previa indagine di mercato, da aggiudicarsi
con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art.95 comma 4, lettera b. Determina 217 del 12/7/2018.
Servizi Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 30/07/2018 30/07/2018
SETTORE AFFARI FINANZIARI: DETERMINAZIONE MODALITA' DI GARA, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ESTENSIONE SIOPE + PLUS.- CIG: Z96240D1B0.-
Servizi Avvisi e bandi 11/07/2018 11/07/2018
Determina a contrarre n. 179 del 27 giugno 2018
Determina a contrarre per l'incarico per l'attuazione del Regolamento U.E n. 679/2016
sulla protezione dei dati personali e individuazione del responsabile protezione dati
(RPD), impegno di spesa e approvazione Verbale - CIG Z35241D5D7 - RUP: Dott. ssa
Firrarello Valeria.
Servizi Delibera a contrarre 28/06/2018 28/06/2018
torna all'inizio del contenuto