Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
04/06/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER L 'ACQUISTO DI N. 60 BADGES MAGNETICI PER TERMINALE RILEVAMENTO PRESENZE KRONOTECH KP. |
Delibera di giunta n. 129 del 04/06/2013 IMPEGNO DI SPESA PER L 'ACQUISTO DI N. 60 BADGES MAGNETICI PER TERMINALE RILEVAMENTO PRESENZE KRONOTECH KP. |
||
04/06/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DELL'AUTOCARRO, TARGATO AL 054 XJ IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI:- |
Delibera di giunta n. 128 del 04/06/2013 IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DELL'AUTOCARRO, TARGATO AL 054 XJ IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI:- |
||
04/06/2013 | PROROGA DI MESI UNO ( 01.06.2013 - 30.06.2013 ) DELLA CONVENZIONE CON ISTITUTI CHE EFFETTUANO LA RIABILITAZIONE E IL TRASPORTO A SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP. CIG: ZD809F7E08 |
Delibera di giunta n. 127 del 04/06/2013 PROROGA DI MESI UNO ( 01.06.2013 - 30.06.2013 ) DELLA CONVENZIONE CON ISTITUTI CHE EFFETTUANO LA RIABILITAZIONE E IL TRASPORTO A SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP. CIG: ZD809F7E08 |
||
04/06/2013 | QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA ART.159 D.LGS.267/00 LUGLIO DICEMBRE |
Delibera di giunta n. 126 del 04/06/2013 QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA ART.159 D.LGS.267/00 LUGLIO DICEMBRE |
||
04/06/2013 | RESISTENZA NEL GIUDIZIO PROMOSSO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI TRECASTAGNI DALLA SIG.RA PANTO' GIUSEPPA - INCARICO LEGALE. |
Delibera di giunta n. 125 del 04/06/2013 RESISTENZA NEL GIUDIZIO PROMOSSO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI TRECASTAGNI DALLA SIG.RA PANTO' GIUSEPPA - INCARICO LEGALE. |
||
04/06/2013 | INCARICO LEGALE PER IL RECUPERO COATTIVO DI SPESE PROCESSUALI - SENTENZA N. 4/2013 DEL GIUDICE DI PACE DI TRECASTAGNI. |
Delibera di giunta n. 124 del 04/06/2013 INCARICO LEGALE PER IL RECUPERO COATTIVO DI SPESE PROCESSUALI - SENTENZA N. 4/2013 DEL GIUDICE DI PACE DI TRECASTAGNI. |
||
04/06/2013 | APPROVAZIONE REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. |
Delibera di giunta n. 123 del 04/06/2013 APPROVAZIONE REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. |
||
04/06/2013 | ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' NEL COMUNE DI TRECASTAGNI PER IL TRIENNIO 2013/2015. |
Delibera di giunta n. 122 del 04/06/2013 ESAME ED APPROVAZIONE DEL PIANO PER LA PREVENZIONE E LA REPRESSIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' NEL COMUNE DI TRECASTAGNI PER IL TRIENNIO 2013/2015. |
||
04/06/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE COMPENSO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. GIUSEPPE ROMANO PER INCARICO A SCAVALCO. |
Delibera di giunta n. 121 del 04/06/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE COMPENSO AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT. GIUSEPPE ROMANO PER INCARICO A SCAVALCO. |
||
22/05/2013 | CONCESSIONE DI PATROCINIO LEGALE A DIPENDENTE COMUNALE. |
Delibera di giunta n. 120 del 22/05/2013 CONCESSIONE DI PATROCINIO LEGALE A DIPENDENTE COMUNALE. |
||
22/05/2013 | NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA TARES "TRIBUTO SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI" D.L. 6.12.2011 N. 201. |
Delibera di giunta n. 119 del 22/05/2013 NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA TARES "TRIBUTO SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI" D.L. 6.12.2011 N. 201. |
||
22/05/2013 | DIRETTIVE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2013. |
Delibera di giunta n. 118 del 22/05/2013 DIRETTIVE ALLA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE PUBBLICA PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA ANNO 2013. |
||
22/05/2013 | REGOLARIZZAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER GLI INTERVENTI URGENTI SULLA VIABILITA' COMUNALE. |
Delibera di giunta n. 117 del 22/05/2013 REGOLARIZZAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER GLI INTERVENTI URGENTI SULLA VIABILITA' COMUNALE. |
||
22/05/2013 | RICHIESTA DI FINANZIAMENTO PER IL PERIODO 1^MAGGIO - 31 LUGLIO 2013 PER N. 26 CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO DI CUI ALLE LEGGI REGIONALI NN. 85/1995 E 16/2006. |
Delibera di giunta n. 116 del 22/05/2013 RICHIESTA DI FINANZIAMENTO PER IL PERIODO 1^MAGGIO - 31 LUGLIO 2013 PER N. 26 CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO DI CUI ALLE LEGGI REGIONALI NN. 85/1995 E 16/2006. |
||
20/05/2013 | DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER L'AFFISSIONE DELLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 9 E 10 GIUGNO 2013. |
Delibera di giunta n. 115 del 20/05/2013 DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER L'AFFISSIONE DELLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 9 E 10 GIUGNO 2013. |
||
17/05/2013 | PRESA D'ATTO CESSATA PARTECIPAZIONE AL P.M.S. - ART. 13 L.R. 17/90 - ISPETTORI DI POLIZIA MUNICIPALE CELANO GIUSEPPE E LA SPINA GIUSEPPE. |
Delibera di giunta n. 114 del 17/05/2013 PRESA D'ATTO CESSATA PARTECIPAZIONE AL P.M.S. - ART. 13 L.R. 17/90 - ISPETTORI DI POLIZIA MUNICIPALE CELANO GIUSEPPE E LA SPINA GIUSEPPE. |
||
17/05/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE RELATIVAMENTE AL MESE DI GIUGNO 2013 - PROROGA DI MESI UNO ( 01.06.2013 - 30.06.2013 ) DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA " CARREFOUR EXPRESS DI TORRISI GIUSEPPE " - CIG: Z3A09E303F |
Delibera di giunta n. 113 del 17/05/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO COMUNALE RELATIVAMENTE AL MESE DI GIUGNO 2013 - PROROGA DI MESI UNO ( 01.06.2013 - 30.06.2013 ) DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ALLA DITTA " CARREFOUR EXPRESS DI TORRISI GIUSEPPE " - CIG: Z3A09E303F |
||
17/05/2013 | RENDICONTO ESERCIZIO 2012 |
Delibera di giunta n. 112 del 17/05/2013 RENDICONTO ESERCIZIO 2012 |
||
17/05/2013 | INTEGRAZIONE ALLA DELIBERA N. 104/2013 AVENTE PER OGGETTO: NOMINA RESPONASABILE INCARICATO A SOTTOSCRIVERE LA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI E DEFINIZIONE PROCEDURE. |
Delibera di giunta n. 111 del 17/05/2013 INTEGRAZIONE ALLA DELIBERA N. 104/2013 AVENTE PER OGGETTO: NOMINA RESPONASABILE INCARICATO A SOTTOSCRIVERE LA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI E DEFINIZIONE PROCEDURE. |
||
17/05/2013 | IMPEGNO DI SPESA E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PER RIPARTIZIONE FONDI LEGGE 431/98 - CONTRIBUTO AFFITTI ANNO 2010. |
Delibera di giunta n. 110 del 17/05/2013 IMPEGNO DI SPESA E SUCCESSIVA LIQUIDAZIONE PER RIPARTIZIONE FONDI LEGGE 431/98 - CONTRIBUTO AFFITTI ANNO 2010. |
||
17/05/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI BIOADESIVI, ADESIVI E MARCHE SEGNATASSA PER CARTE D'IDENTITA'. |
Delibera di giunta n. 109 del 17/05/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI BIOADESIVI, ADESIVI E MARCHE SEGNATASSA PER CARTE D'IDENTITA'. |
||
08/05/2013 | PROROGA DI MESI UNO ( 01.05.2013 - 31.05.2013 ) DELLA CONVENZIONE CON ISTITUTI CHE EFFETTUANO LA RIABILITAZIONE E IL TRASPORTO A SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP. CIG: Z3A0997E31. |
Delibera di giunta n. 108 del 08/05/2013 PROROGA DI MESI UNO ( 01.05.2013 - 31.05.2013 ) DELLA CONVENZIONE CON ISTITUTI CHE EFFETTUANO LA RIABILITAZIONE E IL TRASPORTO A SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP. CIG: Z3A0997E31. |
||
08/05/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DEL MOTOCARRO, TARGATO DN 67090 IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI:- |
Delibera di giunta n. 107 del 08/05/2013 IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DEL MOTOCARRO, TARGATO DN 67090 IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI:- |
||
08/05/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DEL MOTOVEICOLO, TARGATO CT 110046 IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI:- |
Delibera di giunta n. 106 del 08/05/2013 IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DEL MOTOVEICOLO, TARGATO CT 110046 IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI:- |
||
08/05/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DELL'AUTOVETTURA FIAT 500, TARGATA AJ456SC IN DOTAZIONE AL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE:- |
Delibera di giunta n. 105 del 08/05/2013 IMPEGNO DI SPESA PER IL PREMIO ASSICURATIVO RCA DELL'AUTOVETTURA FIAT 500, TARGATA AJ456SC IN DOTAZIONE AL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE:- |
||
08/05/2013 | NOMINA RESPONSABILE INCARICATO A SOTTOSCRIVERE LA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI E DEFINIZIONE PROCEDURE. |
Delibera di giunta n. 104 del 08/05/2013 NOMINA RESPONSABILE INCARICATO A SOTTOSCRIVERE LA CERTIFICAZIONE DEI CREDITI E DEFINIZIONE PROCEDURE. |
||
08/05/2013 | ACCERTAMENTO DELL'ESISTENZA E DEL BUONO STATO DELLE URNE, DEI TAVOLI, DELLE CABINE, DEI TRAMEZZI E DEL MATERIALE OCCORRENTE ALLE VARIE SEZIONI ELETTORALI IN OCCASIONE DELL' ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE PER I GIORNI 9 E 10 GIUGNO 2013. |
Delibera di giunta n. 103 del 08/05/2013 ACCERTAMENTO DELL'ESISTENZA E DEL BUONO STATO DELLE URNE, DEI TAVOLI, DELLE CABINE, DEI TRAMEZZI E DEL MATERIALE OCCORRENTE ALLE VARIE SEZIONI ELETTORALI IN OCCASIONE DELL' ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE PER I GIORNI 9 E 10 GIUGNO 2013. |
||
08/05/2013 | INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 9 E 10 GIUGNO 2013. |
Delibera di giunta n. 102 del 08/05/2013 INDIVIDUAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLA PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 9 E 10 GIUGNO 2013. |
||
02/05/2013 | ANTICIPAZIONE SOMME ALL'ECONOMO COMUNALE GIUSTA DELIBERAZIONE DI G. M. N. 48 DEL 28/02/2013. |
Delibera di giunta n. 101 del 02/05/2013 ANTICIPAZIONE SOMME ALL'ECONOMO COMUNALE GIUSTA DELIBERAZIONE DI G. M. N. 48 DEL 28/02/2013. |
||
02/05/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER LA CONCESSIONE DI BUONI LIBRO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013. |
Delibera di giunta n. 100 del 02/05/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LA CONCESSIONE DI BUONI LIBRO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013. |
||
02/05/2013 | AUITORIZZAZIONE AL SINDACO A PROPORRE APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 87/06/13 RESA DALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI CATANIA (AGENZIA DELLE ENTRATE REGISTRAZIONE SENTENZA N. 1318/2009 DEL TAR) - - INCARICO LEGALE |
Delibera di giunta n. 99 del 02/05/2013 AUITORIZZAZIONE AL SINDACO A PROPORRE APPELLO AVVERSO LA SENTENZA N. 87/06/13 RESA DALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI CATANIA (AGENZIA DELLE ENTRATE REGISTRAZIONE SENTENZA N. 1318/2009 DEL TAR) - - INCARICO LEGALE |
||
23/04/2013 | ASSEGNAZIONE RISORSE PER ONERI AFFERENTI ALLA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI - MAGGIO 2013 |
Delibera di giunta n. 98 del 23/04/2013 ASSEGNAZIONE RISORSE PER ONERI AFFERENTI ALLA GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI - MAGGIO 2013 |
||
18/04/2013 | REGOLARIZZAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER GLI INTERVENTI URGENTI ALLE ATTREZZATURE HARDWARE. |
Delibera di giunta n. 97 del 18/04/2013 REGOLARIZZAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER GLI INTERVENTI URGENTI ALLE ATTREZZATURE HARDWARE. |
||
18/04/2013 | REGOLARIZZAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA E IGIENICO SANITARIA NELLA SCUOLA ELEMENTARE CENTRO DI VIA REITANO. |
Delibera di giunta n. 96 del 18/04/2013 REGOLARIZZAZIONE VERBALE DI SOMMA URGENZA PER RIPRISTINO CONDIZIONI DI SICUREZZA E IGIENICO SANITARIA NELLA SCUOLA ELEMENTARE CENTRO DI VIA REITANO. |
||
18/04/2013 | ASSEGNAZIONE DI RISORSE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
Delibera di giunta n. 95 del 18/04/2013 ASSEGNAZIONE DI RISORSE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
||
18/04/2013 | ASSEGNAZIONE DI RISORSE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA INERENTE LA POLIZZA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITA' CIVILE DELL'ENTE. |
Delibera di giunta n. 94 del 18/04/2013 ASSEGNAZIONE DI RISORSE E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA INERENTE LA POLIZZA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITA' CIVILE DELL'ENTE. |
||
18/04/2013 | RISOLUZIONE ANTICIPATA CONSENSUALE DEL CONTRATTO REP. N. 796 DEL 07/07/2000 - CONCESSIONE DEL MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO ENERGETICO, FUNZIONALE E RISPONDENZA ALLE PRESCRIZIONI DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELLA VIA GUTTUSO. |
Delibera di giunta n. 93 del 18/04/2013 RISOLUZIONE ANTICIPATA CONSENSUALE DEL CONTRATTO REP. N. 796 DEL 07/07/2000 - CONCESSIONE DEL MIGLIORAMENTO DEL CONSUMO ENERGETICO, FUNZIONALE E RISPONDENZA ALLE PRESCRIZIONI DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELLA VIA GUTTUSO. |
||
18/04/2013 | ANTICIPAZIONE DI CASSA AI SENSI DEL D.L.35/2013 |
Delibera di giunta n. 92 del 18/04/2013 ANTICIPAZIONE DI CASSA AI SENSI DEL D.L.35/2013 |
||
18/04/2013 | Presa d'atto dell'annullamento della propria deliberazione n° 162/12 e incarico responsabile del procedimento di acquisizione ex art. 42/bis in esecuzione del giudicato della sentenza CGA n. 458/12. |
Delibera di giunta n. 91 del 18/04/2013 Presa d'atto dell'annullamento della propria deliberazione n° 162/12 e incarico responsabile del procedimento di acquisizione ex art. 42/bis in esecuzione del giudicato della sentenza CGA n. 458/12. |
||
17/04/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEL CANONE LOCATIVO DELL'ALLOGGIO DI SERVIZIO PER IL COMANDANTE DELLA LOCALE STAZIONE DEI CARABINIERI. |
Delibera di giunta n. 90 del 17/04/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEL CANONE LOCATIVO DELL'ALLOGGIO DI SERVIZIO PER IL COMANDANTE DELLA LOCALE STAZIONE DEI CARABINIERI. |
||
17/04/2013 | ATTRIBUZIONE RISORSE AL COMANDO P.M. PER PAGAMENTO SPESE DI CUSTODIA CICLOMOTORE TARGATO X22BVY. |
Delibera di giunta n. 89 del 17/04/2013 ATTRIBUZIONE RISORSE AL COMANDO P.M. PER PAGAMENTO SPESE DI CUSTODIA CICLOMOTORE TARGATO X22BVY. |
||
17/04/2013 | ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO FOTOCOPIATORI IN USO PRESSO IL COMUNE ANNO 2013. |
Delibera di giunta n. 88 del 17/04/2013 ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL NOLEGGIO FOTOCOPIATORI IN USO PRESSO IL COMUNE ANNO 2013. |
||
17/04/2013 | ASSEGNAZIONE DI RISORSE PER L'ACQUISTO DI TONER PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI COMUNALI. |
Delibera di giunta n. 87 del 17/04/2013 ASSEGNAZIONE DI RISORSE PER L'ACQUISTO DI TONER PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI COMUNALI. |
||
17/04/2013 | ASSEGNAIONE DI RISORSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SISTEMA INFORMATICO. |
Delibera di giunta n. 86 del 17/04/2013 ASSEGNAIONE DI RISORSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SISTEMA INFORMATICO. |
||
17/04/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA |
Delibera di giunta n. 85 del 17/04/2013 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA |
||
17/04/2013 | RIMBORSO ALLE POSTE ITALIANE S.P.A. IN ORDINE AI PERMESSI USUFRUITI DAL DIPENDENTE SIG. PITTERA ALFIO DANIELE PER LO SVOLGIMENTO DEL MANDATO ELETTORALE PER I GIORNI 4 FEBBRAIO E 14 MARZO 2013. |
Delibera di giunta n. 84 del 17/04/2013 RIMBORSO ALLE POSTE ITALIANE S.P.A. IN ORDINE AI PERMESSI USUFRUITI DAL DIPENDENTE SIG. PITTERA ALFIO DANIELE PER LO SVOLGIMENTO DEL MANDATO ELETTORALE PER I GIORNI 4 FEBBRAIO E 14 MARZO 2013. |
||
17/04/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO FATTURA SERVIZIO SIN POSTE ITALIANE FEBBRAIO 2013. |
Delibera di giunta n. 83 del 17/04/2013 IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO FATTURA SERVIZIO SIN POSTE ITALIANE FEBBRAIO 2013. |
||
17/04/2013 | RECUPERO COATTIVO DI SOMME DISCENDENTI DA SENTENZE RESE DAL GIUDICE DI PACE IN MATERIA DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA. |
Delibera di giunta n. 82 del 17/04/2013 RECUPERO COATTIVO DI SOMME DISCENDENTI DA SENTENZE RESE DAL GIUDICE DI PACE IN MATERIA DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA. |
||
17/04/2013 | IMPEGNO DI SPESA PER LA REGISTRAZIONE DI UNA SENTENZA RESA DAL TRIBUNALE DI CATANIA SEZIONE DISTACCATA DI MASALUCIA. |
Delibera di giunta n. 81 del 17/04/2013 IMPEGNO DI SPESA PER LA REGISTRAZIONE DI UNA SENTENZA RESA DAL TRIBUNALE DI CATANIA SEZIONE DISTACCATA DI MASALUCIA. |
||
17/04/2013 | ASSEGNAZIONE RISORSE PER CONTROLLO E MANTENIMENTO DEL SISTEMA H.A.C.C.P ALL'ASILO NIDO COMUNALE PER L'ANNO 2013. |
Delibera di giunta n. 80 del 17/04/2013 ASSEGNAZIONE RISORSE PER CONTROLLO E MANTENIMENTO DEL SISTEMA H.A.C.C.P ALL'ASILO NIDO COMUNALE PER L'ANNO 2013. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale