Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 23/01/2013 | LIQUIDAZIONE DI SPESAPER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE OCCORSE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE" PREMIO NAZIONALE ERCOLE PATTI - CITTA' DI TRECASTAGNI- 4^ EDIZIONE. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 16 del 23/01/2013 LIQUIDAZIONE DI SPESAPER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE OCCORSE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE" PREMIO NAZIONALE ERCOLE PATTI - CITTA' DI TRECASTAGNI- 4^ EDIZIONE. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 23/01/2013 | ACQUISIZIONE DI MATERIALE E/O SERVIZI PER L'UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E DEL 25 FEBBRAIO 2013. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 15 del 23/01/2013 ACQUISIZIONE DI MATERIALE E/O SERVIZI PER L'UFFICIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E DEL 25 FEBBRAIO 2013. |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 23/01/2013 | LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE TRASPORTO ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP CASA - SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2011 - 2012. |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 13 del 23/01/2013 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE TRASPORTO ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP CASA - SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2011 - 2012. |
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TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE | 22/01/2013 | LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2012 |
TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE num.part. 3 del 22/01/2013 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO ANNO 2012 |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 21/01/2013 | LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA CREP COSTRUZIONI S.R.L. A SEGUITO DEL RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO EFFETTUATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 72 DEL 15/11/2012 DISCENDENTE DALLA SENTENZA N. 746/2012 RESA DALLA CORTE DI APPELLO DI CATANIA NEI CONFRONTI DELLA DITTA SCUTO SALVATORE E FIGLI S.R.L. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 14 del 21/01/2013 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA CREP COSTRUZIONI S.R.L. A SEGUITO DEL RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO EFFETTUATO CON DELIBERAZIONE CONSILIARE N. 72 DEL 15/11/2012 DISCENDENTE DALLA SENTENZA N. 746/2012 RESA DALLA CORTE DI APPELLO DI CATANIA NEI CONFRONTI DELLA DITTA SCUTO SALVATORE E FIGLI S.R.L. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 21/01/2013 | LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SICULA TRASPORTI A SEGUITO DEL RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO DISCENDENTE DAL DECRETO INGIUNTIVO N. 2743/2010 INTIMATO DALLA STESSA.. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 13 del 21/01/2013 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA SICULA TRASPORTI A SEGUITO DEL RICONOSCIMENTO DEL DEBITO FUORI BILANCIO DISCENDENTE DAL DECRETO INGIUNTIVO N. 2743/2010 INTIMATO DALLA STESSA.. |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 21/01/2013 | CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' QUARTO TRIMESTRE 2012. |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 12 del 21/01/2013 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' QUARTO TRIMESTRE 2012. |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 21/01/2013 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10/2013 CON FONDI DELLA L. 328/2000 ALLA COOP. SOC. "CO.SER" RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI PRESTATO NEL PERIODO 01.12.2012 - 31.12.2012 GIUSTA DETERMINA DI INCARICO DEL SERVIZIO N. 96/2012 - CIG. 433921517F. |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 11 del 21/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 10/2013 CON FONDI DELLA L. 328/2000 ALLA COOP. SOC. "CO.SER" RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI PRESTATO NEL PERIODO 01.12.2012 - 31.12.2012 GIUSTA DETERMINA DI INCARICO DEL SERVIZIO N. 96/2012 - CIG. 433921517F. |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 18/01/2013 | LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO SERVIZI FINANZIARI |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 10 del 18/01/2013 LIQUIDAZIONE STRAORDINARIO SERVIZI FINANZIARI |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 18/01/2013 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' MANEGGIO VALORI ALL'ECONOMO |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 9 del 18/01/2013 LIQUIDAZIONE INDENNITA' MANEGGIO VALORI ALL'ECONOMO |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 18/01/2013 | REINTEGRO ECONOMATO MESE DI SETTEMBRE, OTTOBRE,NOVEMBRE E DICEMBRE 2012 CIG: ZE90646BF1 e Z2C08507B2 |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 8 del 18/01/2013 REINTEGRO ECONOMATO MESE DI SETTEMBRE, OTTOBRE,NOVEMBRE E DICEMBRE 2012 CIG: ZE90646BF1 e Z2C08507B2 |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 18/01/2013 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 96/2012 ALL'ISTITUTO " LUCIA MANGANO" DI S. AGATA LI BATTIATI PER IL TRASPORTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP RELATIVAMENTE AL TERZO TRIMESTRE 2012. - CIG: Z6908360E3. |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 7 del 18/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 96/2012 ALL'ISTITUTO " LUCIA MANGANO" DI S. AGATA LI BATTIATI PER IL TRASPORTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP RELATIVAMENTE AL TERZO TRIMESTRE 2012. - CIG: Z6908360E3. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 17/01/2013 | LIQUIDAZIONE AL MESSO NOTIFICATORE DEI PROVENTI INTROITATI PER NOTIFICHE PER CONTO DI ALTRI ENTI.. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 12 del 17/01/2013 LIQUIDAZIONE AL MESSO NOTIFICATORE DEI PROVENTI INTROITATI PER NOTIFICHE PER CONTO DI ALTRI ENTI.. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 17/01/2013 | LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE OCCORSE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "PREMIO NAZIONALE ERCOLE PATTI - CITTA' DI TRECASTAGNI - 4^ EDIZIONE". |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 11 del 17/01/2013 LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE OCCORSE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "PREMIO NAZIONALE ERCOLE PATTI - CITTA' DI TRECASTAGNI - 4^ EDIZIONE". |
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LAVORI PUBBLICI | 17/01/2013 | LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURATIVO INERENTE LA POLIZZA ASSICURATIVA SULLA RESPONSABILITA' CIVILE PATRIMONIALE DELL'ENTE. |
LAVORI PUBBLICI num.part. 10 del 17/01/2013 LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURATIVO INERENTE LA POLIZZA ASSICURATIVA SULLA RESPONSABILITA' CIVILE PATRIMONIALE DELL'ENTE. |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 17/01/2013 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 68/2012 ALL'ASSOCIAZIONE " IALITE" ONLUS RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI PRESTATO NEL PERIODO DAL 11 NOVEMBRE 2012 AL 10 DICEMBRE 2012 GIUSTA DETERMINA DI INCARICO DEL SERVIZIO N. 86/2012 - CIG: 3901220C93. |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 6 del 17/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 68/2012 ALL'ASSOCIAZIONE " IALITE" ONLUS RELATIVA AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI E DISABILI PRESTATO NEL PERIODO DAL 11 NOVEMBRE 2012 AL 10 DICEMBRE 2012 GIUSTA DETERMINA DI INCARICO DEL SERVIZIO N. 86/2012 - CIG: 3901220C93. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 16/01/2013 | LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE OCCORSE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "PREMIO NAZIONALE LETTERARIO ERCOLE PATTI- CITTA' DI TRECASTAGNI - 4^ EDIZIONE. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 10 del 16/01/2013 LIQUIDAZIONE DI SPESA PER L'ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE OCCORSE PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE "PREMIO NAZIONALE LETTERARIO ERCOLE PATTI- CITTA' DI TRECASTAGNI - 4^ EDIZIONE. |
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LAVORI PUBBLICI | 15/01/2013 | LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURATIVO INERENTE LA POLIZZA ASSICURATIVA DELLA COPERTURA INFORTUNI CUMULATIVA. |
LAVORI PUBBLICI num.part. 9 del 15/01/2013 LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURATIVO INERENTE LA POLIZZA ASSICURATIVA DELLA COPERTURA INFORTUNI CUMULATIVA. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 15/01/2013 | LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL SERVIZIO DI RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA A MEZZO VETTORE DIVERSO DA POSTE ITALIANE - MESE DI DICEMBRE 2012. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 9 del 15/01/2013 LIQUIDAZIONE DI SPESA PER IL SERVIZIO DI RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA A MEZZO VETTORE DIVERSO DA POSTE ITALIANE - MESE DI DICEMBRE 2012. |
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LAVORI PUBBLICI | 15/01/2013 | LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURATIVO INERENTE LA POLIZZA ASSICURATIVA DELLA COPERTURA INFORTUNI DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. |
LAVORI PUBBLICI num.part. 8 del 15/01/2013 LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURATIVO INERENTE LA POLIZZA ASSICURATIVA DELLA COPERTURA INFORTUNI DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 15/01/2013 | LIQUIDAZIONE FATTURA N.134/2012 ALL'ISTITUTO " VILLA SANDRA" PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO PORTATORI DI HANDICAP RELATIVA AL TERZO TRIMESTRE 2012 - CIG: Z3207C0A31. |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 5 del 15/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA N.134/2012 ALL'ISTITUTO " VILLA SANDRA" PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO PORTATORI DI HANDICAP RELATIVA AL TERZO TRIMESTRE 2012 - CIG: Z3207C0A31. |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 15/01/2013 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 41/2012 ALL'ISTITUTO " VILLAGGIO SAN GIUSEPPE I.C.A.M" PER IL TRASPORTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP RELATIVAMENTE AL TERZO TRIMESTRE 2012 - CIG: ZBC0787178 |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 4 del 15/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 41/2012 ALL'ISTITUTO " VILLAGGIO SAN GIUSEPPE I.C.A.M" PER IL TRASPORTO DI SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP RELATIVAMENTE AL TERZO TRIMESTRE 2012 - CIG: ZBC0787178 |
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LAVORI PUBBLICI | 14/01/2013 | LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURATIVO RCA DELL'AUTOCARRO RENAULT, TARGATO AD 871 PW IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI. CIG: Z7C08246BB.- |
LAVORI PUBBLICI num.part. 7 del 14/01/2013 LIQUIDAZIONE PREMIO ASSICURATIVO RCA DELL'AUTOCARRO RENAULT, TARGATO AD 871 PW IN DOTAZIONE AL SETTORE TECNICO PER I SERVIZI ESTERNI AMBIENTALI. CIG: Z7C08246BB.- |
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LAVORI PUBBLICI | 14/01/2013 | LIQUIDAZIONE DEL CANONE LOCATIVO DELL'ALLOGGIO DI SERVIZIO PER IL COMANDANTE DELLA LOCALE STAZIONE DEI CARABINIERI. |
LAVORI PUBBLICI num.part. 6 del 14/01/2013 LIQUIDAZIONE DEL CANONE LOCATIVO DELL'ALLOGGIO DI SERVIZIO PER IL COMANDANTE DELLA LOCALE STAZIONE DEI CARABINIERI. |
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LAVORI PUBBLICI | 12/01/2013 | AFFIDAMENTO FORNITURA DI TONER PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI COMUNALI. |
LAVORI PUBBLICI num.part. 5 del 12/01/2013 AFFIDAMENTO FORNITURA DI TONER PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI COMUNALI. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 11/01/2013 | LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA RISTORA FOOD SERVICE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DURANTE IL MESE DI DICEMBRE 2012. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 8 del 11/01/2013 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA RISTORA FOOD SERVICE PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DURANTE IL MESE DI DICEMBRE 2012. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 11/01/2013 | LIQUIDAZIONE SULLE COMPETENZE DOVUTE ALL'ESPERTO DEL SINDACO IN MATERIA DELLA PROGETTAZIONE INTERVENTI SUL TERRITORIO PER L'ACCESSO AI FONDI COMUNITARI AI SENSI DELL'ART. 14 L.R. N. 7/92 - IMPEGNO DETERMINA SINDACALE N. 1/12 |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 7 del 11/01/2013 LIQUIDAZIONE SULLE COMPETENZE DOVUTE ALL'ESPERTO DEL SINDACO IN MATERIA DELLA PROGETTAZIONE INTERVENTI SUL TERRITORIO PER L'ACCESSO AI FONDI COMUNITARI AI SENSI DELL'ART. 14 L.R. N. 7/92 - IMPEGNO DETERMINA SINDACALE N. 1/12 |
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DETERMINE SINDACALI | 11/01/2013 | PROROGA DELLA PRESTAZIONE D'OPERA VOLONTARIA DI ASSISTENTE SOCIALE A TITOLO GRATUITO. |
DETERMINE SINDACALI num.part. 4 del 11/01/2013 PROROGA DELLA PRESTAZIONE D'OPERA VOLONTARIA DI ASSISTENTE SOCIALE A TITOLO GRATUITO. |
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LAVORI PUBBLICI | 11/01/2013 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ACIAMBIENTE SPA - ONERI DISCARICA - NOVEMBRE 2012 |
LAVORI PUBBLICI num.part. 4 del 11/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ACIAMBIENTE SPA - ONERI DISCARICA - NOVEMBRE 2012 |
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DETERMINE SINDACALI | 11/01/2013 | RETTIFICA DETERMINAZIONE SINDACALE N. 1 DEL 5/1/2012 "NOMINA DI ESPERTO DEL SINDACO IN MATERIA DI PROGETTAZIONE INTERVENTI SUL TERRITORIO PER L'ACCESSO AI FONDI COMUNITARI AI SENSI DELL'ART. 14 L.R. N. 7/92. |
DETERMINE SINDACALI num.part. 3 del 11/01/2013 RETTIFICA DETERMINAZIONE SINDACALE N. 1 DEL 5/1/2012 "NOMINA DI ESPERTO DEL SINDACO IN MATERIA DI PROGETTAZIONE INTERVENTI SUL TERRITORIO PER L'ACCESSO AI FONDI COMUNITARI AI SENSI DELL'ART. 14 L.R. N. 7/92. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 09/01/2013 | RIMBORSO COSTO ABBONAMENTO TRASPORTO ALUNNI FREQUENTANTI SCUOLE SUPERIORI IN ALTRI COMUNI - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 (PERIODO GIUGNO-LUGLIO-SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE E DICEMBRE 2012) |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 6 del 09/01/2013 RIMBORSO COSTO ABBONAMENTO TRASPORTO ALUNNI FREQUENTANTI SCUOLE SUPERIORI IN ALTRI COMUNI - ANNO SCOLASTICO 2012/2013 (PERIODO GIUGNO-LUGLIO-SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE E DICEMBRE 2012) |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 09/01/2013 | LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO DOVUTO AL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2012 |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 5 del 09/01/2013 LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO DOVUTO AL PRESIDENTE DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL PERIODO OTTOBRE-DICEMBRE 2012 |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 09/01/2013 | LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA ASTAC PER IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRECASTAGNI DURANTE IL MESE DI DICEMBRE 2012. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 4 del 09/01/2013 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA ASTAC PER IL TRASPORTO DEGLI ALUNNI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRECASTAGNI DURANTE IL MESE DI DICEMBRE 2012. |
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TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE | 09/01/2013 | Autorizzazione a dipendente comunale a partecipare al corso di alta formazione modulo 5 per il progetto " Incontro al federalismo fiscale" |
TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE num.part. 2 del 09/01/2013 Autorizzazione a dipendente comunale a partecipare al corso di alta formazione modulo 5 per il progetto " Incontro al federalismo fiscale" |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 08/01/2013 | LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO DOVUTO AD UN COMPONENTE ESTERNO DELL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 3 del 08/01/2013 LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO DOVUTO AD UN COMPONENTE ESTERNO DELL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE. |
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LAVORI PUBBLICI | 07/01/2013 | LIQUIDAZIONE INCENTIVO DI PROGETTAZIONE INTERNA- PROGETTO AGORA OB. OP.2.8A FONDI PO FESR 2007-2013 - |
LAVORI PUBBLICI num.part. 3 del 07/01/2013 LIQUIDAZIONE INCENTIVO DI PROGETTAZIONE INTERNA- PROGETTO AGORA OB. OP.2.8A FONDI PO FESR 2007-2013 - |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 07/01/2013 | LIQUIDAZIONE FATTURE N. 322/2012 - N.323/2012 - N. 324/2012 - N. 325/2012 ( CIG: Z3204E5C24 ) ALLA DITTA " CARREFOUR EXPRESS" DI TORRISI GIUSEPPE PER IL SERVIZIO DI FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI E IGIENICO SANITARI PER MESI NOVE DAL 01 APRILE AL 31 DICEMBRE 2012 GIUSTA DETERMINA N. 40 DEL 15.03.2012 |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 3 del 07/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURE N. 322/2012 - N.323/2012 - N. 324/2012 - N. 325/2012 ( CIG: Z3204E5C24 ) ALLA DITTA " CARREFOUR EXPRESS" DI TORRISI GIUSEPPE PER IL SERVIZIO DI FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI E IGIENICO SANITARI PER MESI NOVE DAL 01 APRILE AL 31 DICEMBRE 2012 GIUSTA DETERMINA N. 40 DEL 15.03.2012 |
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DETERMINE SINDACALI | 07/01/2013 | INCARICO DI ESPERTO ESTRANEO ALL'AMMINISTRAZIONE ALLA DOTT.SSA PACHER MARIA ANGELA, NATA A MESSINA IL GIORNO 04 NOVEMBRE 1976 AVENTE CODICE FISCALE: PCHMNG76S44F158H |
DETERMINE SINDACALI num.part. 2 del 07/01/2013 INCARICO DI ESPERTO ESTRANEO ALL'AMMINISTRAZIONE ALLA DOTT.SSA PACHER MARIA ANGELA, NATA A MESSINA IL GIORNO 04 NOVEMBRE 1976 AVENTE CODICE FISCALE: PCHMNG76S44F158H |
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LAVORI PUBBLICI | 07/01/2013 | LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL CANONE MENSILE NOLEGGIO FOTOCOPIATORI. CIG: X440324264 |
LAVORI PUBBLICI num.part. 2 del 07/01/2013 LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL CANONE MENSILE NOLEGGIO FOTOCOPIATORI. CIG: X440324264 |
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DETERMINE SINDACALI | 07/01/2013 | INCARICO DI ESPERTO ESTRANEO ALL'AMMINISTRAZIONE AL DOTT. BRUNO FRANCESCO, NATO IN CATANIA IL GIORNO 05 SETTEMBRE 1946, AVENTE CODICE FISCALE - BRNFNC46P05C351F |
DETERMINE SINDACALI num.part. 1 del 07/01/2013 INCARICO DI ESPERTO ESTRANEO ALL'AMMINISTRAZIONE AL DOTT. BRUNO FRANCESCO, NATO IN CATANIA IL GIORNO 05 SETTEMBRE 1946, AVENTE CODICE FISCALE - BRNFNC46P05C351F |
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TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE | 07/01/2013 | APPROVAZIONE RUOLO IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI ANNO 2011 |
TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE num.part. 1 del 07/01/2013 APPROVAZIONE RUOLO IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI ANNO 2011 |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 04/01/2013 | MISSIONI ANNO 2012 |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 2 del 04/01/2013 MISSIONI ANNO 2012 |
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LAVORI PUBBLICI | 04/01/2013 | LIQUIDAZIONE SOMME PER PUBBLICAZIONE SUI QUOTIDIANI DELL'ESITO DI GARA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RISTRUTTURAZIONE DELL'EX PALAZZETTO DELLO SPORT DA ADIBIRE A CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE - PON SICUREZZA FESR "SICUREZZA PER LO SVILUPPO" OBIETTIVO CONVERGENZA 2007-2013 - OBIETTIVO OPERATIVO 2.8.- |
LAVORI PUBBLICI num.part. 1 del 04/01/2013 LIQUIDAZIONE SOMME PER PUBBLICAZIONE SUI QUOTIDIANI DELL'ESITO DI GARA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E RISTRUTTURAZIONE DELL'EX PALAZZETTO DELLO SPORT DA ADIBIRE A CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE - PON SICUREZZA FESR "SICUREZZA PER LO SVILUPPO" OBIETTIVO CONVERGENZA 2007-2013 - OBIETTIVO OPERATIVO 2.8.- |
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POLIZIA MUNICIPALE | 04/01/2013 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' PER I COMPONENTI IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE OTTOBRE/DICEMBRE 2012. |
POLIZIA MUNICIPALE num.part. 1 del 04/01/2013 LIQUIDAZIONE INDENNITA' PER I COMPONENTI IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE OTTOBRE/DICEMBRE 2012. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 03/01/2013 | COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE ALLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PER LO SVOLGIMENTO IN DATA 24 E 25 FEBBRAIO 2013 DELLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 2 del 03/01/2013 COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE ALLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PER LO SVOLGIMENTO IN DATA 24 E 25 FEBBRAIO 2013 DELLE ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA. |
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AFFARI FINANZIARI E SOCIALI | 03/01/2013 | LIQUIDAZIONE INTERESSI PER ANTICIPAZIONE DI CASSA AL 30.06.2012 |
AFFARI FINANZIARI E SOCIALI num.part. 1 del 03/01/2013 LIQUIDAZIONE INTERESSI PER ANTICIPAZIONE DI CASSA AL 30.06.2012 |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 03/01/2013 | LIQUIDAZIONE DI SPESA ALLA DITTA SANTANGELO PER LA FORNITURA DI FOGLI DI REGISTRO DI STATO CIVILE, VELINE E COPERTINE PER L'ANNO 2013. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 1 del 03/01/2013 LIQUIDAZIONE DI SPESA ALLA DITTA SANTANGELO PER LA FORNITURA DI FOGLI DI REGISTRO DI STATO CIVILE, VELINE E COPERTINE PER L'ANNO 2013. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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