Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE
num.part. 28 del 20/12/2017
Approvazione della lista di carico degli avvisi di accertamento relativi alla Tarsu 2011 sul non pagato, divenuti titoli definitivi, trasmessi al Concessionario Riscossione Sicilia S.p.A. e Agenzia delle Entrate per la riscossione coattiva a mezzo ruolo.
TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE
num.part. 27 del 20/12/2017
Approvazione della lista di carico degli avvisi di accertamento relativi alla Tarsu 2011, divenuti titoli definitivi, trasmessi al Concessionario Riscossione Sicilia S.p.A. e Agenzia delle Entrate per la riscossione coattiva a mezzo ruolo.
TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE
num.part. 26 del 20/12/2017
Approvazione della lista di carico degli avvisi di accertamento relativi alla Tarsu 2010, divenuti titoli definitivi, trasmessi al Concessionario Riscossione Sicilia S.p.A. e Agenzia delle Entrate per la riscossione coattiva a mezzo ruolo.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 440 del 19/12/2017
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELLA GURS AI FINI DELLA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI PROCEDURA NOMINA COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI PER IL TRIENNIO 2017-2020.- REVOCA DELLA DETERMINAZIONE DEL SETTORE AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI N. 404/2017 E RELATIVO IMPEGNO.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 246 del 19/12/2017
Impegno di spesa ed affidamento fornitura prato
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 127 del 19/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA E.F. SERVIZI SRL - NOVEMBRE 2017- CIG 6425055B1B
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 439 del 18/12/2017
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO PER LE MACCHINE FOTOCOPIATRICI E MULTIFUNZIONI CON FORMULA "FULL SERVICE" MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA PER IL PERIODO 01/01/2018 - 31/12/2018 PRESSO LA DITTA TEC ADVANCED TECHNOLOGIES S.R.L.
DETERMINE SINDACALI
num.part. 27 del 18/12/2017
DETERMINAZIONE IN ORDINE AL PAGAMENTO IN UN'UNICA SOLUZIONE DEGLI STIPENDI E TREDICESIME AI DIPENDENTI COMUNALI PER IL MESE DI DICEMBRE 2017
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 245 del 15/12/2017
Approvazione procedura di affidamento tramite trattativa diretta sul Mepa per la fornitura di addobbi natalizia 2017
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 244 del 15/12/2017
Riassunzione impegno di spesa e liquidazione lavori allacciamento pali in via Longo
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 126 del 15/12/2017
Autorizzazione per la realizzazione di un ingresso nel cimitero parte in ampliamento via Vittime della Schoah.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 437 del 14/12/2017
IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO NATALIZIO AL CENTRO ANZIANI
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 436 del 14/12/2017
ACQUISTO DI PACCHI SPESA PER SOPPERIRE A DIVERSI CASI DI DIFFICOLTA' ECONOMICA-INDIVIDUAZIONE FORNITORE-ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 435 del 14/12/2017
LIQUIODAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA EXPLORER DI DIU PAOLA ALFIO ANDREA PER LA CONCESSIONE DI BUONI LIBRO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE INFERIORI PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 434 del 13/12/2017
precisazione procedura di gara espletata per la fornitura di arredi asilo nido mediante la fornitura di arredi silo nido mediante creazione di RDO in MEPA . CIG: Z561COB46D
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 433 del 13/12/2017
REINTEGRO MACCHINA AFFRANCATRICE PER SPESE POSTALI.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 432 del 13/12/2017
QUOTE COMPARTECIPAZIONE FUNZIONAMENTO UFFICIO DI PIANO L.328/00 -TRASFERIMENTO SOMME ANNO 2013-2014 E ACCONTO 2015
TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE
num.part. 25 del 13/12/2017
RIVERSAMENTO ALLA CITTA' METROPOLITANA DI CATANIA DEL TRIBUTO PER LA TUTELA AMBIENTALE RISCOSSO NELL'ANNO 2016.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 243 del 12/12/2017
Impegno di spesa ed affidamento nolo casette in legno festività natalizia
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 430 del 11/12/2017
PROGETTO POTENZIAMENTO ASSISTENZA ECONOMICA CON ASSEGNO CIVICO-LEGGE 328/00- III ANNUALITA' DEL II PIANO DI ZONA-LIQUIDAZIONE SOMME A SOGGETTI IMPEGNATI NEL PROGETTO ATTIVITA' PULIZIA PARCHI, GIARDINI E CIMITERO
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 242 del 11/12/2017
Pagamento dicembre 2017 canone di locazione alloggio di servizio comandante della locale stazione dei carabinieri
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 241 del 11/12/2017
Approvazione procedura di affidamento tramite Trattativa Diretta sul Mepa per la fornitura di piante e fiori autunno - inverno 2017/18
TRIBUTI - COMMERCIO - TRATT. ECON. DEL PERSONALE
num.part. 24 del 11/12/2017
REINTEGRO MACCHINA AFFRANCATRICA PER SPEDIZIONE RACCOMANDATE AA.GG.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 429 del 06/12/2017
IMPEGNO DI SPESA PER L'INDENNITA' DI POSIZIONE SPETTANTE AL RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA SERVIZIO V MANUTENZIONE, PATRIMONIO ED ESPROPRI, SERVIZIO VI GESTIONE UTENZE E SERVIZI A RETE IN CAPO AL GEOM. LA MASTRA SILVESTRO
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 29 del 06/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA SAPIDATA N. 1/2200 tipologia TD01
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 28 del 06/12/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA SAPIDATA N. 1/2739 tipologia TD01
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 124 del 04/12/2017
Autorizzazione per l a realizzazione di una piscina a servizio di un immobile sito in Contrada "Monte Ilice "
DETERMINE SINDACALI
num.part. 26 del 04/12/2017
NOMINA DEL RESPONSABILE DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI DOTT.SSA TOSCANO GAETANA IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DI PEDARA
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 240 del 30/11/2017
PARTECIPAZIONE CORSO FORMAZIONE "GLI ATTI DI GARA DOPO IL CORRETIVO, IL BANDO-TIPO E LE NUOVE LINEE GUIDA ANAC".
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 123 del 30/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA RACO S.R.L. PER CONFERIMENTO UMIDO - SETTEMBRE /OTTOBRE 2017. Z781FC52BE
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 122 del 30/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA PER CONFERIMENTO UMIDO AGOSTO 2017 -DITTA RACO - Z781FC52BE
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 27 del 30/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA SAPIDATA N. 1/2503 tipologia TD01
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 26 del 30/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FOR. AP DI TORNATORE GERMANA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO MOTOCICLISTA. CIG ( ZAC2077155)
AFFARI FINANZIARI
num.part. 18 del 30/11/2017
DETRMINAZIONE GIACENZA DI CASSA VINCOLATA AL 01/01/2016
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 239 del 29/11/2017
Impegno di spesa ed acquisto materiale termoidraulico manutenzione edifici comunali
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 238 del 29/11/2017
Impegno di spesa ed affidamento lavori collocazioni pali segnaletica turistica rientranti nel progetto regionale denominato "Intinerari Storico Culturali"
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 237 del 29/11/2017
Impegno di spesa ed affidamento fornitura acquisto utensili elettrici
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 236 del 29/11/2017
Impegno di spesa ed affidamento fornitura materiale elettrico.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 235 del 29/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA HERA COMM PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NEGLI IMMOBILI COMUNALI - SETTEMBRE 2017.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 234 del 29/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA HERA COMM PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NELLE PUBBLICHE VIE - SETTEMBRE 2017-
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 121 del 29/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA PER NOLO CARRO ATTREZZI - DITTA ALIOTTA MARIA RITA.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 233 del 28/11/2017
Modifica determinazione n. 105/16 assunzione nuovo impegno di spesa
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 423 del 25/11/2017
MERCATINI DI NATALE - AFFIFAMENTO ORGANIZZAZIONE -
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 422 del 24/11/2017
IMPEGNO DELLA SPESA OCCORENTE PER SERVIZIO SCUOLABUS TRASPORTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TRECASTAGNI
LAVORI PUBBLICI
num.part. 92 del 24/11/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PENSILINA PER L'INGRESSO DELLA SCUOLA ELEMENTARE CENTRO DI VIA VITTIME DI VIA FANI.- CIG: ZOB17D72CA.-
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 421 del 23/11/2017
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL SIG. RIDOLFO GIANCARLO A SEGUITO DELLA SENTENZA N. 1926/2015 DELL'11/12/2005 EMESSA DALLA CORTE DI APPELLO DI CATANIA
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 420 del 23/11/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA SIG.RA RASPANTI SERENA PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI SPERIMENTALI DI ZOOLOGIA IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DEL PROGETTO "INCONTRIAMOCI IN BIBLIOTECA ANNO 2017". CIG. Z072009FBF
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 419 del 23/11/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA SIG.RA LA ROSA MARIA GRAZIA PER LA REALIZZAZIONE DEI LABORATORI DI CERAMICA IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DEL PROGETTO "INCONTRIAMOCI IN BIBLIOTECA 2017". CIG. Z92200A0EF
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 418 del 23/11/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DEL SIG. CONIGLIO SALVATORE PER LA PRESTAZIONE ARTISTICA IN OCCASIONE DEL CONCERTO D'ARCHI DEL 09/09/2017.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 417 del 23/11/2017
RETTIFICA DETERMINA 121 DEL 16/03/2017 " ACQUISIZIONE PRESTAZIONI ARTISTICHE, SERVIZI E FORNITURE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO INCONTRIAMOCI IN BIBLIOTECA MARZO 2017" E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE LICENZA CINEMATOGRAFICA PER VISIONI PUBBLICHE DI FILM TRATTI DA SUPPORTO VIDEO. CIG Z161DF15E7

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto