Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 27 del 30/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA SAPIDATA N. 1/2503 tipologia TD01
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 26 del 30/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA FOR. AP DI TORNATORE GERMANA PER LA FORNITURA DI VESTIARIO MOTOCICLISTA. CIG ( ZAC2077155)
AFFARI FINANZIARI
num.part. 18 del 30/11/2017
DETRMINAZIONE GIACENZA DI CASSA VINCOLATA AL 01/01/2016
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 239 del 29/11/2017
Impegno di spesa ed acquisto materiale termoidraulico manutenzione edifici comunali
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 238 del 29/11/2017
Impegno di spesa ed affidamento lavori collocazioni pali segnaletica turistica rientranti nel progetto regionale denominato "Intinerari Storico Culturali"
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 237 del 29/11/2017
Impegno di spesa ed affidamento fornitura acquisto utensili elettrici
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 236 del 29/11/2017
Impegno di spesa ed affidamento fornitura materiale elettrico.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 235 del 29/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA HERA COMM PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NEGLI IMMOBILI COMUNALI - SETTEMBRE 2017.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 234 del 29/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA HERA COMM PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NELLE PUBBLICHE VIE - SETTEMBRE 2017-
URBANISTICA E AMBIENTE
num.part. 121 del 29/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA PER NOLO CARRO ATTREZZI - DITTA ALIOTTA MARIA RITA.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 233 del 28/11/2017
Modifica determinazione n. 105/16 assunzione nuovo impegno di spesa
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 423 del 25/11/2017
MERCATINI DI NATALE - AFFIFAMENTO ORGANIZZAZIONE -
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 422 del 24/11/2017
IMPEGNO DELLA SPESA OCCORENTE PER SERVIZIO SCUOLABUS TRASPORTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TRECASTAGNI
LAVORI PUBBLICI
num.part. 92 del 24/11/2017
AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA PENSILINA PER L'INGRESSO DELLA SCUOLA ELEMENTARE CENTRO DI VIA VITTIME DI VIA FANI.- CIG: ZOB17D72CA.-
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 421 del 23/11/2017
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL SIG. RIDOLFO GIANCARLO A SEGUITO DELLA SENTENZA N. 1926/2015 DELL'11/12/2005 EMESSA DALLA CORTE DI APPELLO DI CATANIA
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 420 del 23/11/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA SIG.RA RASPANTI SERENA PER LA REALIZZAZIONE DI LABORATORI SPERIMENTALI DI ZOOLOGIA IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DEL PROGETTO "INCONTRIAMOCI IN BIBLIOTECA ANNO 2017". CIG. Z072009FBF
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 419 del 23/11/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA SIG.RA LA ROSA MARIA GRAZIA PER LA REALIZZAZIONE DEI LABORATORI DI CERAMICA IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DEL PROGETTO "INCONTRIAMOCI IN BIBLIOTECA 2017". CIG. Z92200A0EF
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 418 del 23/11/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DEL SIG. CONIGLIO SALVATORE PER LA PRESTAZIONE ARTISTICA IN OCCASIONE DEL CONCERTO D'ARCHI DEL 09/09/2017.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 417 del 23/11/2017
RETTIFICA DETERMINA 121 DEL 16/03/2017 " ACQUISIZIONE PRESTAZIONI ARTISTICHE, SERVIZI E FORNITURE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO INCONTRIAMOCI IN BIBLIOTECA MARZO 2017" E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISIZIONE LICENZA CINEMATOGRAFICA PER VISIONI PUBBLICHE DI FILM TRATTI DA SUPPORTO VIDEO. CIG Z161DF15E7
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 416 del 23/11/2017
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA ACIAMBIENTE SPA ATO CT IN LIQUIDAZIONE INERENTE CONGUAGLIO SPESE GENERALI ANNO 2016 BILANCIO 2016 APPROVATO IL 26-05-17
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 415 del 23/11/2017
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER PULIZIA LOCALI COMUNALI - cig Z6A203CFB5
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 232 del 23/11/2017
Impegno di spesa ed affidamento fornitura autoclave e raccorderia varia per la scuola secondaria di via Macchiavelli
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 413 del 22/11/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA PER ACQUISTO PUBBLICAZIONI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - DITTA PUNTO EINAUDI EDITORE
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 412 del 22/11/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL' ISTITUTO " VILLA ANGELA" PER IL TRASPORTO SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI PER TERAPIA DI RIABILITAZIONE DURANTE IL QUARTO TRIMESTRE 2016.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 411 del 22/11/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL' ISTITUTO " VILLA ANGELA" PER IL TRASPORTO SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI PER TERAPIA DI RIABILITAZIONE DURANTE IL PRIMO TRIMESTRE 2017.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 410 del 22/11/2017
ACQUISIZIONE FORNITURA CARTA E MATERIALE DI CANCELLERIA PER IL SETTORE AFFARI GENERALI PRESSO LA DITTA MYO S.P.A. - CIG. Z9F20DDA13
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 231 del 22/11/2017
MODIFICA AD INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE 199/17 CON IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 230 del 22/11/2017
Liquidazione polizze assicurative diversi mezzi comunali
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 229 del 22/11/2017
Liquidazione spese di energia elettrica periodo 03-96/03/08 2016 edificio in via Sciuti n. 4/i adibito a Caserma dei Carabinieri
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 228 del 22/11/2017
Liquidazione spese collocazione telecamera e climatizzazione cameretta blindata edificio in via Sciuti adibito a Caserma dei Carabinieri
POLIZIA MUNICIPALE
num.part. 25 del 22/11/2017
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CANCELLERIA E CARTA A 4 PER IL COMANDO DI P.M.
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 409 del 21/11/2017
IMPEGNARE E LIQUIDARE AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI L'INDENNITA' DI FUNZIONE - PERIODO OTTOBRE 2017
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 408 del 21/11/2017
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DELL'ASSESSORE CANNAVO' SALVATORE ENRICO CONSEGUENTE ALLO SVOLGIMENTO DELLA MISSIONE PRESSO L'ANCI
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 407 del 21/11/2017
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE IN FAVORE DEL CONSIGLIERE DI STEFANO ROSARIO CONSEGUENTE ALLO SVOLGIMENTO DELLA MISSIONE PRESSO L'ANCI
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 406 del 21/11/2017
LIQUIDAZIONE IN ACCONTO IN FAVORE DELLA DITTA JUBEL VIAGGI DI MICHELE RIELA A SEGUITO DELL'ACCORDO TRANSATTIVO SOTTOSCRITTO CON IL COMUNE DI TRECASTAGNI ( DELIBERAZIONE DI G.M. N. 83/2017)
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 405 del 21/11/2017
COLLOCAMENTO A RIPOSO D'UFFICIO PER RAGGIUNGIMENTO LIMITI DI ETA' DELLA SIG.RA PAPPALARDO MARGHERITA - DIPENDENTE COMUNALE -
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 227 del 21/11/2017
Liquidazione fattura lavori pulizia tratto di via Tito
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 226 del 21/11/2017
liquidazione acquisto materiale di consumo vario gestione servizi esterni
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 225 del 21/11/2017
Liquidazione lavori fornitura e collocazione asta parcheggio cimitero comunale
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 224 del 21/11/2017
Liquidazione importo acquisto estintori
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 223 del 21/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA KUWAIT PETROLEUM ITALIA PER FORNITURA CARBURANTE NEI MEZZI COMUNALI - SETTEMBRE 2017.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 222 del 21/11/2017
Liquidazione fattura lavori eliminazione altra ex aiuola e collocazione fasce di pietra lavica edificio sito in via Grassi
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 221 del 21/11/2017
Liquidazione lavori messa in sicurezza cortile ovest scuola via Grassi
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 220 del 21/11/2017
Liquidazione fattura lavori manutenzione manto stradale tratto via Madonna di Tre Monti
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 219 del 21/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA VODAFONE ITALIA - LUGLIO / SETTEMBRE 2017.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 218 del 21/11/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ENEL ENRGIA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NEGLI IMMOBILI COMUNALI - SETTEMBRE 2017.
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 217 del 21/11/2017
Liquidazione fattura lavori asilo nido
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE
num.part. 216 del 21/11/2017
Liquidazione fattura lavori ripristino stanza affari generali
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 404 del 20/11/2017
IMPEGNO DI SPESA PER PUBBLICAZIONE SULLA GURS DELL'AVVISO DI PROCEDURA NOMINA COLLEGGIO DEI REVISORI DEI CONTI TRIENNIO 2017-2020
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
num.part. 403 del 20/11/2017
LIQUIDAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA AL 63 DI TORRISI NELLO MARCO PER LA CONCESSIOINE DI BUONI LIBRO AGLI ALUNNI DELLE SCUOILE MEDIE INFERIORI PER L'ANNO SCOLASTICO 25016/2017.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto