Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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LAVORI PUBBLICI | 01/06/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA ENERGIT PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMMOBILE IN VIA MELI. |
LAVORI PUBBLICI num.part. 9 del 01/06/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA ENERGIT PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMMOBILE IN VIA MELI. |
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SEGRETARIO GENERALE | 31/05/2018 | riammissione in servizio del dipendente xxxxx |
SEGRETARIO GENERALE num.part. 1 del 31/05/2018 riammissione in servizio del dipendente xxxxx |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 29/05/2018 | LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA TEC TECHNOLOGIES S.R.L. PER IL NOLEGGIO DEI FOTOCOPIATORI IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/03/2018. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 158 del 29/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA TEC TECHNOLOGIES S.R.L. PER IL NOLEGGIO DEI FOTOCOPIATORI IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/03/2018. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 29/05/2018 | LIQUIDAZIONE DELL'INDENNITA' DI RISULTATO AL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI ANNO 2016. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 157 del 29/05/2018 LIQUIDAZIONE DELL'INDENNITA' DI RISULTATO AL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI ANNO 2016. |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 29/05/2018 | RETTIFICA DETERMINA N. 71 DEL 26.04.2018 |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 92 del 29/05/2018 RETTIFICA DETERMINA N. 71 DEL 26.04.2018 |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 29/05/2018 | REVOCA DETERMININAZIONE SETTORE URBANISTICA ED AMBIENTE N. 38 DEL 30/04/2018 |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 54 del 29/05/2018 REVOCA DETERMININAZIONE SETTORE URBANISTICA ED AMBIENTE N. 38 DEL 30/04/2018 |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 29/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA CON.TE.A. PER CONFERIMENTO RIFIUTI. CIG:ZF718F5A5C |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 53 del 29/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA DITTA CON.TE.A. PER CONFERIMENTO RIFIUTI. CIG:ZF718F5A5C |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 29/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURE SICULA TRASPORTI - ONERI DISCARICA - DA AGOSTO A DICEMBRE 2017. CIG: 54771406E8 |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 52 del 29/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE SICULA TRASPORTI - ONERI DISCARICA - DA AGOSTO A DICEMBRE 2017. CIG: 54771406E8 |
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POLIZIA MUNICIPALE | 29/05/2018 | LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI MISSIONE E TRASFERTA AGLI OPERATORI DI P.M. IN SUPPORTO DI VIABILITA' E O.P. FESTA IN ONORE AI SS.MM. ALFIO, FILADELFO E CIRINO ANNO 2018. |
POLIZIA MUNICIPALE num.part. 20 del 29/05/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI MISSIONE E TRASFERTA AGLI OPERATORI DI P.M. IN SUPPORTO DI VIABILITA' E O.P. FESTA IN ONORE AI SS.MM. ALFIO, FILADELFO E CIRINO ANNO 2018. |
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POLIZIA MUNICIPALE | 29/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURA SAPIDATA n. 1/768 TIPOLOGIA TD01 DEL 30/03/2018 CIG. Z76201C664 |
POLIZIA MUNICIPALE num.part. 19 del 29/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA SAPIDATA n. 1/768 TIPOLOGIA TD01 DEL 30/03/2018 CIG. Z76201C664 |
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POLIZIA MUNICIPALE | 29/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURA SAPIDATA n. 1/393 TIPOLOGIA TD01 DEL 28/02/2018 CIG. Z76201C664 |
POLIZIA MUNICIPALE num.part. 18 del 29/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA SAPIDATA n. 1/393 TIPOLOGIA TD01 DEL 28/02/2018 CIG. Z76201C664 |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 24/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA ENERGIT PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICIO VIA MELI - DICEMBRE/GENNAIO 2018. |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 91 del 24/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA ENERGIT PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA EDIFICIO VIA MELI - DICEMBRE/GENNAIO 2018. |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 24/05/2018 | Liquidazione fattura alla Energit gennaio 2018 |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 90 del 24/05/2018 Liquidazione fattura alla Energit gennaio 2018 |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 24/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA ENERGIT PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NELL'IMMOBILE IN VIA MELI FEBBRAIO 18. |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 89 del 24/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA ENERGIT PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NELL'IMMOBILE IN VIA MELI FEBBRAIO 18. |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 23/05/2018 | Permesso di costruire in sanatoria edificio sito in via Michele Amari n. 8 |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 51 del 23/05/2018 Permesso di costruire in sanatoria edificio sito in via Michele Amari n. 8 |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 22/05/2018 | Permesso di costruire P.E. n. 3758 - edificio sito in Via Andrea Del Castagno n. 6/A - Ditta Pavone Alessandro |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 50 del 22/05/2018 Permesso di costruire P.E. n. 3758 - edificio sito in Via Andrea Del Castagno n. 6/A - Ditta Pavone Alessandro |
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COMMISSIONE STRAORDINARIA | 21/05/2018 | Integrazione determina 1 del 21/5/2018 di nomina dei Responsabili di settore. |
COMMISSIONE STRAORDINARIA num.part. 2 del 21/05/2018 Integrazione determina 1 del 21/5/2018 di nomina dei Responsabili di settore. |
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COMMISSIONE STRAORDINARIA | 21/05/2018 | NOMINA DEI RESPONSABILI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA |
COMMISSIONE STRAORDINARIA num.part. 1 del 21/05/2018 NOMINA DEI RESPONSABILI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 18/05/2018 | Liquidazione fattura alla E.F. Servizi Ecologici S.r.l. - canone mese di Aprile |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 49 del 18/05/2018 Liquidazione fattura alla E.F. Servizi Ecologici S.r.l. - canone mese di Aprile |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 18/05/2018 | Autorizzazione suolo pubblico in Largo Dei Bianchi - Ditta "Lavica" RistoPub |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 48 del 18/05/2018 Autorizzazione suolo pubblico in Largo Dei Bianchi - Ditta "Lavica" RistoPub |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 17/05/2018 | Liquidazione fatture al Notaio Dagnino definizione esproprio Piemme con le ditte eredi Pappalardo Filadelfo e eredi Scuderi Alfio |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 88 del 17/05/2018 Liquidazione fatture al Notaio Dagnino definizione esproprio Piemme con le ditte eredi Pappalardo Filadelfo e eredi Scuderi Alfio |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 17/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA HERA COMM PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NEGLI IMMOBILI COMUNALI - FEBBRAIO 2018. |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 87 del 17/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA HERA COMM PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NEGLI IMMOBILI COMUNALI - FEBBRAIO 2018. |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 17/05/2018 | Liquidazione fornitura concime per prati e giardini del tipo ternario a lenta cessione bilanciato |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 86 del 17/05/2018 Liquidazione fornitura concime per prati e giardini del tipo ternario a lenta cessione bilanciato |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 17/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA HERA COMM PER FORNITURA ENERGIA ELETRICA NELLE PUBBLICHE VIE - FEBBRAIO 2018. |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 85 del 17/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA HERA COMM PER FORNITURA ENERGIA ELETRICA NELLE PUBBLICHE VIE - FEBBRAIO 2018. |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 17/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ENEL ENERGIA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA - VARI MESI ANNI 2014/2016. |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 84 del 17/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ENEL ENERGIA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA - VARI MESI ANNI 2014/2016. |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 17/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ENEL ENERGIA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NEGLI IMMOBILI COMUNALI SETTEMBRE/OTTOBRE 2017. (IMMOBILI) |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 83 del 17/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ENEL ENERGIA PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA NEGLI IMMOBILI COMUNALI SETTEMBRE/OTTOBRE 2017. (IMMOBILI) |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 16/05/2018 | Liquidazione canone di locazione edificio sito in via Sciuti n. 4/i adibito a caserma dei carabinieri |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 82 del 16/05/2018 Liquidazione canone di locazione edificio sito in via Sciuti n. 4/i adibito a caserma dei carabinieri |
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POLIZIA MUNICIPALE | 16/05/2018 | APPROVAZIONE RUOLO RISCOSSIONE COATTIVA DEI PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE ANNO 2015 ART. 206 DEL C.d.S. |
POLIZIA MUNICIPALE num.part. 17 del 16/05/2018 APPROVAZIONE RUOLO RISCOSSIONE COATTIVA DEI PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE ANNO 2015 ART. 206 DEL C.d.S. |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 15/05/2018 | Permesso di costruire in sanatoria n. 224/2003 - Ditta Zuccarello Nando |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 47 del 15/05/2018 Permesso di costruire in sanatoria n. 224/2003 - Ditta Zuccarello Nando |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 14/05/2018 | LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL' ISTITUTO I.C.A.M. - VILLAGGIO SAN GIUSEPPE PER IL TRASPORTO DI UN SOGGETTO DIVERSAMENTE ABILE PER TERAPIA DI RIABILITAZIONE DURANTE IL QUARTO TRIMESTRE 2017. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 156 del 14/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELL' ISTITUTO I.C.A.M. - VILLAGGIO SAN GIUSEPPE PER IL TRASPORTO DI UN SOGGETTO DIVERSAMENTE ABILE PER TERAPIA DI RIABILITAZIONE DURANTE IL QUARTO TRIMESTRE 2017. |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 14/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OFELIA AMBIENTE S.R.L. PER CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI NEL MESE DI MARZO 2018. CIG: 6425055B1B |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 46 del 14/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA OFELIA AMBIENTE S.R.L. PER CONFERIMENTO RIFIUTI BIODEGRADABILI NEL MESE DI MARZO 2018. CIG: 6425055B1B |
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AFFARI FINANZIARI | 09/05/2018 | LIQUIDAZIONE DI COMPENSI DOVUTI PER PRESTAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO 2018 |
AFFARI FINANZIARI num.part. 2 del 09/05/2018 LIQUIDAZIONE DI COMPENSI DOVUTI PER PRESTAZIONE DI LAVORO STRAORDINARIO 2018 |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 08/05/2018 | LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY CONSULTING PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO GESTIONALE INFORMATICO AI FINI DELL'ADEGUAMENTO AL D.LGS 118/2011. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 154 del 08/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY CONSULTING PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO GESTIONALE INFORMATICO AI FINI DELL'ADEGUAMENTO AL D.LGS 118/2011. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 08/05/2018 | LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY CONSULTING S.P.A PER IL CANONE DI ASSISTENZA SOFTWARE SULLA PROCEDURA DEI PROGRAMMI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/03/2018 - E PER IL CANONE DEL SERVIZIO CLOUD BOX PERIODO 01/01/2018 AL 31/03/2018. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 153 del 08/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY CONSULTING S.P.A PER IL CANONE DI ASSISTENZA SOFTWARE SULLA PROCEDURA DEI PROGRAMMI PER IL PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/03/2018 - E PER IL CANONE DEL SERVIZIO CLOUD BOX PERIODO 01/01/2018 AL 31/03/2018. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 08/05/2018 | LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY CONSULTING PER L'ACQUISTO DI N. 41 BADGES MAGNETICI PER I DIPENDENTI COMUNALI PER TIMBRATURE OROLOGIO PRESENZE KRONOTECH - KP. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 152 del 08/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA HALLEY CONSULTING PER L'ACQUISTO DI N. 41 BADGES MAGNETICI PER I DIPENDENTI COMUNALI PER TIMBRATURE OROLOGIO PRESENZE KRONOTECH - KP. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 08/05/2018 | IMPEGNO DI SPESA PER LE COMPETENZE DOVUTE AL PRESIDENTE ED AI COMPONENTI DELL'UFFICIO CENTRALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018: |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 151 del 08/05/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LE COMPETENZE DOVUTE AL PRESIDENTE ED AI COMPONENTI DELL'UFFICIO CENTRALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018: |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 08/05/2018 | ACQUISIZIONE DI FORNITURE E/O SERVIZI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 150 del 08/05/2018 ACQUISIZIONE DI FORNITURE E/O SERVIZI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 10 GIUGNO 2018. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 08/05/2018 | LIQUIDAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA TORRESI GIOVANNI PER RILEGATURA LISTE ELETTORALI ED ACQUISTO DI NUMERI ADESIVI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 149 del 08/05/2018 LIQUIDAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA TORRESI GIOVANNI PER RILEGATURA LISTE ELETTORALI ED ACQUISTO DI NUMERI ADESIVI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018. |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 08/05/2018 | AUTORIZZAZIONE PER LAVORI DI SCAVO ALLA E-DISTRIBUZIONE IN VIA SAN PAOLO |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 81 del 08/05/2018 AUTORIZZAZIONE PER LAVORI DI SCAVO ALLA E-DISTRIBUZIONE IN VIA SAN PAOLO |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 07/05/2018 | Approvazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D Lgs. 50/2016 e successive MM.II. della indagine di mercato volta alla fornitura del servizio di refezione scolastica nel periodo compreso tra il 15 Maggio ed il 31 Dicembre 2018.CIG :ZF7236D44C . |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 147 del 07/05/2018 Approvazione ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a del D Lgs. 50/2016 e successive MM.II. della indagine di mercato volta alla fornitura del servizio di refezione scolastica nel periodo compreso tra il 15 Maggio ed il 31 Dicembre 2018.CIG :ZF7236D44C . |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 07/05/2018 | ACQUISIZIONE FORNITURA DI N. 1 CONFEZIONE DA 1000 DI ADESIVO PER CARTE D'IDENTITA' PRESSO LA DITTA CACCETTA. - CIG. Z0A23686B1 |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 146 del 07/05/2018 ACQUISIZIONE FORNITURA DI N. 1 CONFEZIONE DA 1000 DI ADESIVO PER CARTE D'IDENTITA' PRESSO LA DITTA CACCETTA. - CIG. Z0A23686B1 |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 07/05/2018 | ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE-PIANI INDIVIDUALIZZATI IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI-ANNO SCOLASTICO 201/2018-PRESA D'ATTO DELLE SCELTE AUTONOME OPERATE DAGLI UTENTI-AVVIO SERVIZIO-INTEGRAZIONE PIANO DI ZONA 2013/2015 LEGGE 328/00 |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 145 del 07/05/2018 ASSISTENZA ALLA COMUNICAZIONE-PIANI INDIVIDUALIZZATI IN FAVORE DI ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI-ANNO SCOLASTICO 201/2018-PRESA D'ATTO DELLE SCELTE AUTONOME OPERATE DAGLI UTENTI-AVVIO SERVIZIO-INTEGRAZIONE PIANO DI ZONA 2013/2015 LEGGE 328/00 |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 05/05/2018 | Impegno di spesa ed affidamento lavori di manutenzione straordinaria via Saponari |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 80 del 05/05/2018 Impegno di spesa ed affidamento lavori di manutenzione straordinaria via Saponari |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 05/05/2018 | Affidamento servizi aggiuntivi igiene ambientale pulizia strade e parco Piano Pucita del comprensorio comunale alla Ditta E.F. Servizi Ecologici in occasione dei festeggiamenti dei SS.MM. Alfio,Filadelfo e Cirino |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 45 del 05/05/2018 Affidamento servizi aggiuntivi igiene ambientale pulizia strade e parco Piano Pucita del comprensorio comunale alla Ditta E.F. Servizi Ecologici in occasione dei festeggiamenti dei SS.MM. Alfio,Filadelfo e Cirino |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 05/05/2018 | AUTORIZZAZIONE PER INSTALLAZIONE MAXI SCHERMO IN PIAZZA S.ALFIO - DITTA MEDICOM SERVIZI ED INNOVAZIONI. |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 44 del 05/05/2018 AUTORIZZAZIONE PER INSTALLAZIONE MAXI SCHERMO IN PIAZZA S.ALFIO - DITTA MEDICOM SERVIZI ED INNOVAZIONI. |
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URBANISTICA E AMBIENTE | 05/05/2018 | AUTORIZZAZIONE INSTALLAZIONE MAXI SCHERMO IN PIAZZA MARCONI LATO EST- ASS.NE ONLUS COLLEGIATA. |
URBANISTICA E AMBIENTE num.part. 43 del 05/05/2018 AUTORIZZAZIONE INSTALLAZIONE MAXI SCHERMO IN PIAZZA MARCONI LATO EST- ASS.NE ONLUS COLLEGIATA. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 04/05/2018 | LIQUIDAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA GANGEMI CIRINO PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER L'ALLESTIMENTO DEI SEGGI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4/3/2018. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 144 del 04/05/2018 LIQUIDAZIONE DI FATTURA ALLA DITTA GANGEMI CIRINO PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER L'ALLESTIMENTO DEI SEGGI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 4/3/2018. |
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AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI | 04/05/2018 | COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE ALLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PER LO SVOLGIMENTO IN DATA 10 GIUGNO 2018 DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE. |
AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI num.part. 143 del 04/05/2018 COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE ED AUTORIZZAZIONE ALLE PRESTAZIONI DI LAVORO STRAORDINARIO PER LO SVOLGIMENTO IN DATA 10 GIUGNO 2018 DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI PER L'ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE. |
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UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE | 04/05/2018 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ESTRA ENERGIE PER FORNITURA GAS NATURALE NEGLI IMMOBILI COMUNALI - FEBBRAIO 2018. |
UFFICIO ESPROPRI E MANUTENZIONE num.part. 79 del 04/05/2018 LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA ESTRA ENERGIE PER FORNITURA GAS NATURALE NEGLI IMMOBILI COMUNALI - FEBBRAIO 2018. |
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POLIZIA MUNICIPALE | 04/05/2018 | IMPEGNO DI SPESA ART. 208 DEL C.d.S. PER IMPLEMENTAZIONE PERSONALE ESTERNO DI P.M. PER FESTIVITA' SS.MM 2018. |
POLIZIA MUNICIPALE num.part. 16 del 04/05/2018 IMPEGNO DI SPESA ART. 208 DEL C.d.S. PER IMPLEMENTAZIONE PERSONALE ESTERNO DI P.M. PER FESTIVITA' SS.MM 2018. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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