Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Numero particolare
447
Data
14/12/2015
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA PER IL PAGAMENTO IN ACCONTO DEL PRIMO CERTIFICATO DI PAGAMENTO DELL'INTERVENTO DI AMMODERNAMENTO E MIGLIORAMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZONE CITTADINO MEDIANTE LA SOSTITUZIONE DELL'ATTUALE PARCO LAMPADE CON INNOVATIVI APPARECCHI A TECNOLOGIA LED.- CIG: 6114579636.-
Data inizio pubblicazione
20/12/2015
Data fine pubblicazione
03/01/2016
Data esecutiva
28/12/2020
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
Sgarlato d Domenico
Responsabile del procedimento
Sgarlato D Domenico

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto