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- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
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- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica ed indicazione dei compensi spettanti-
- Ammontare complessivo dei debiti
- Ammontare complessivo dei premi
- Ammontare dei premi collegati alla performance stanziati - Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
- ANNO 2016
- Anno 2017
- anno 2018
- ANNO 2018
- ANNO 2018
- ANNO 2019
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- ANNO 2021
- ANNO 2021
- ANNO 2022
- ANNO 2022
- ANNO 2023
- Applicazione tariffa Teatro Comunale
- Articolazione degli uffici
- Articolazione degli uffici
- Articolazione degli uffici
- Assenze e Presenze
- Attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi
- Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Attestazioni OIV o di struttura analoga
- Atti Amministrativi Generali
- Atti Amministrativi Generali
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti di accertamento delle violazioni
- Atti di concessione
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Atti di rilievo normativo
- atti generali
- Atti Generali
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture attivi
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi , forniture, lavori ed opere , di concorsi pubblici di progettazione, di concorso di idee di concessioni, compresi quelli tra Enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'ar
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
- Attività e procedimenti
- Avvisi di selezione
- Avvisi di selezione
- Bandi di concorso
- Bandi di gara e contratti
- Bandi di gara e contratti archiviati
- Bandi di gara e contratti attivi
- Bandi di gara e contratti scaduti ed esiti
- Benessere organizzativo
- Beni immobili e gestione patrimonio
- BILANCI
- Bilancio Consolidato 2021
- Bilancio Consolidato anno 2017
- Bilancio consolidato anno 2018
- Bilancio consolidato anno 2019
- Bilancio consolidato anno 2020
- BILANCIO CONSUNTIVO
- BILANCIO DI ESERCIZIO
- BILANCIO DI ESERCIZIO 2022
- Bilancio di esercizio 2023 ed allegati
- Bilancio di esercizio finanziario 2022-2024
- Bilancio di previsione (e D.U.P.) anni 2021 - 2023
- BILANCIO DI PREVISIONE 2019 - ANNUALITA' 2019/2021- E DEGLI ALLEGATI PROSPETTI
- BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022
- Bilancio di Previsione 2022-2024 Variazioni
- Bilancio di previsione 2023-2025
- BILANCIO PARTECIPATO
- Bilancio Partecipato anno 2015
- Bilancio Partecipato anno 2016
- Bilancio Partecipato anno 2017
- Bilancio Partecipato anno 2019
- BILANCIO PREVENTIVO
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Buone prassi
- Burocrazia zero
- Burocrazia zero
- Canoni di locazione e affitto
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Codice di Condotta e Codice Etico
- Codice disciplinare
- Composizione della commissione esaminatrice ed i curricula
- Conferenza dei Capigruppo
- Conflitto di interesse
- Consiglieri Comunali atto di nomina giuramento e dichiarazioni
- CONSIGLIO COMUNALE 2020 - 2025
- Consorzi, Enti e società
- Consulenti e collaboratori
- Contabilizzazione servizi erogati
- Conto Annuale
- Conto annuale anno 2015
- Conto annuale anno 2016
- Conto annuale anno 2017
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Contrattazione nazionale
- Contratti
- Contratti anno 2022
- Contratti anno 2023
- Contratti anno 2024
- Contratti integrativi
- Controlli e rilievi sull'Amministrazione
- Controlli Interni
- Controlli sulle imprese
- Controllo atti Gennaio - Maggio 2016
- Controllo di legittimità
- Controllo di legittimità IV trimestre 2015
- Convocazione Conferenza dei Capi Gruppo anno 2020
- Copie delle dichiarazioni dei redditi o dei quadri riepilogativi riferiti al periodo dell'ncarico
- Corruzione
- Corruzione - Referto controllo di legittimità successivo
- Corruzione - Referto di controllo di legittimità
- Corte dei conti
- Costi contabilizzati
- Costi contabilizzati
- Costo del personale
- Costo del Personale non a tempo indeterminato
- Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'Amministrazione
- Criteri e modalità
- Criteri e modalità
- Criteri e modalità
- Curricula degli OIV
- Dati aggregati attività amministrativa
- Dati informativi sul personale
- Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti
- Dati personale da procedura
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso Enti pubblici e privati e relativi compensi spettanti
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche,presso Enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.
- Dati Segretario Comunale
- Dati sui pagamenti
- Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici
- Dati ulteriori
- Delibera e Regolamento sulla inconferibilità degli incarichi
- DEMOCRAZIA PARTECIPATA
- Determine sindacali
- Dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione
- Dichiarazioni concernenti diritti reali su beni mobili ed immobili iscritti in pubblici registri titolarità di imprese e azioni di società
- Dirigenti
- Dirigenti cessati
- Dirigenti SSN
- Dirigenti SSN
- Disposizioni generali
- Documenti di Programmazione Strategico - Gestionale
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Dotazione organica
- DUP 2016 - 2018
- DUP 2018 - 2020
- DUP annualità 2022-2024
- Elenchi provvedimenti dirigenziali 1 semestre 2022
- ELENCO AVVOCATI
- Elenco avvocati
- Elenco debiti comunicati ai creditori
- Elenco debiti scaduti
- Elenco provvedimenti dirigenziali 2 semestre 2022
- Enti controllati
- Enti di diritto privato controllati
- Enti pubblici vigilati
- ESITI BANDI DI GARA
- Estratto Verbali
- Estratto verbali determinazioni Affari Finanziari
- Estratto verbali determinazioni Affari Generali ed Istituzionali
- Estratto verbali determinazioni LL.PP.
- Estratto verbali determinazioni Polizia Municipale
- Estratto verbali determinazioni Responsabili di settore
- Estratto verbali determinazioni Segretario Comunale
- Estratto verbali determinazioni Segretario Comunale
- Estratto verbali determinazioni Ufficio Urbanistica
- Estratto verbali sedute di Consiglio Comunale
- Fattori inquinanti
- Gestione dei pagamenti
- GIUNTA MUNICIPALE ANNO 2020 - 2025
- GRIGLIA MONITORAGGIO AL 31 OTTOBRE 2022. VERIFICA MISURE DI ADEGUAMENTO
- IBAN e pagamenti informatici
- Importi di viaggi di servizio e missioni
- Incarichi a dipendenti e soggetti privati
- Incarichi amministrativi di vertice SSN
- Incarichi amministrativi di vertice SSN
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Informazioni ambientali
- Informazioni ambientali
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Interventi straordinari e di emergenza
- Liste di attesa
- Liste di attesa
- Mappatura dei processi.
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi d'impatto
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi d'impatto
- Modelli UTC Urbanistica
- Modifiche struttura organizzativa
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Nominativi e CV Dirigenti e titolari posizioni organizzative
- Nomine consulenti tecnici peritali
- Novità
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- O.d.G Consiglio Comunale anno 2022
- O.d.G. Consiglio Comunale anno 2020
- O.d.G. Consiglio Comunale anno 2021
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Opere pubbliche
- Ordinanze anno 2013
- Ordinanze anno 2014
- Ordinanze anno 2015
- Ordinanze anno 2016
- Ordinanze anno 2021
- Ordinanze di sgombero immobili comunali anno 2020
- Ordinanze Polizia Municipale anno 2022
- Ordinanze Sindacali - Referto controllo di legittimità anno 2016
- Ordinanze Sindacali - Referto controllo di legittimità successivo anno 2015
- Ordinanze Sindacali anno 2022
- Ordine del Giorno del Consiglio Comunale
- Organi di indirizzo politico-amministrativo - Consiglio Comunale Nomine e CV
- Organi di indirizzo politico-amministrativo - Giunta Nomine e CV
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organigramma
- Organigramma rappresentazione grafica
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri oganismi con funzioni analoghe
- Organizzazione
- Pagamenti
- Pagamenti dell'amministrazione
- Pareri Collegio dei revisori dei Conti anno 2023
- Pari Opportunità
- Particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adesione dei provvedimenti
- Patrimonio immobiliare
- Performance
- Personale
- Personale in servizio
- Personale non a tempo indeterminato
- Pianificazione e governo del territorio
- Pianificazione Territorio Delibere G.C.
- PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO
- Piano dei pagamenti
- Piano e la relazione sulle performance
- Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate.
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- PIAO
- Posizioni organizzative
- Premi e compensi
- Premialità
- PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
- Prevenzione della Corruzione
- PRG
- Profilo committente
- Provvedimenti
- Provvedimenti
- Provvedimenti che determinano le esclusioni della procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggetti, economico finanziari e tecnico professionali
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Provvedimenti Dirigenziali 1 semestre 2023
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti sindacali 2022
- Pubblicazione ex art. 39 Decreto Legge 33/2013
- Rappresentazione grafica
- reclutamento del personale
- Reclutamento del personale
- Referto controllo di legittimità successivo 1 semestre 2022
- Referto controllo di legittimità successivo anno 2022
- Referto di controllo di legittimità anno 2016
- Referto di controllo legittimità successivo - Anno 2021
- Referto di controllo legittimità successivo - semestre luglio/dicembre 2020
- Registro degli interessi
- Regolamenti
- Regolamenti comunali
- Regolamento Consiglio Comunale
- relazione del R.P.C.T
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni
- Relazione dell'Organo di Revisione sulla proposta de delibera Approvazione Bilancio consolidato 2021
- Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Rendiconto 5 per mille
- Rendiconto anno 2017
- Rendiconto anno 2018
- Rendiconto anno 2019
- Rendiconto anno 2020
- Rendiconto anno 2021
- Rendiconto anno 2022
- Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Retribuzioni Dirigenti
- Retribuzioni e CV per incarichi politici
- Riferimenti Normativi su Organizzazione e attività
- Rilievi ANAC
- SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Scritture Private - Referto controllo di legittimità anno 2016
- Scritture Private - Referto controllo di legittimità successivo anno 2015
- SELEZIONE DEL PERSONALE
- Servizi erogati
- SERVIZI EROGATI
- Servizi in rete
- Settore Affari Finanziari
- Settore Affari Finanziari - Referto controllo di legittimità anno 2016
- Settore Affari Finanziari - Referto controllo di legittimità successivo anno 2015
- Settore Affari Generali - Referto controllo di legittimità anno 2016
- Settore Affari Generali - Referto controllo di legittimità successivo anno 2015
- Settore Affari Generali e Istituzionali
- Settore LL. PP.
- Settore Polizia Municipale
- Settore Polizia Municipale - Referto controllo di legittimità anno 2016
- Settore Polizia Municipale - Referto controllo di legittimità successivo anno 2015
- Settore Tributi - Referto controllo di legittimità anno 2016
- Settore Tributi - Referto controllo di legittimità successivo anno 2015
- Settore U.T.C. LL. PP.- Referto controllo di legittimità successivo anno 2015
- Settore U.T.C. LL.PP. - Referto controllo di legittimità anno 2016
- Settore U.T.C. Ufficio Espropri - Referto controllo di legittimità anno 2016
- Settore U.T.C. Ufficio Espropri - Referto controllo di legittimità successivo anno 2015
- Settore U.T.C. Urbanistica - Referto controllo di legittimità anno 2016
- Settore Urbanistica
- Società in controllo pubblico Enti di diritto privato in controllo pubblico Enti pubblici economici
- Società partecipate
- Società partecipate
- Società partecipate anno 2016
- Società partecipate anno 2017
- Società partecipate anno 2018
- Società partecipate anno 2019
- Società partecipate anno 2020
- Società partecipate anno 2021
- Società partecipate. Dati
- Sotto sezioni eliminate a seguito dell'adozione della griglia trasparenza allegato al PTPCT 2022-20224
- Sotto-sezioni eliminate dal D.Lgs 97/2016
- Sotto-sezioni eliminate dalla Delibera n. 7 del 17 gennaio 2023
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Stato dell'ambiente
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Statuti e Leggi Regionali
- Struttura Organizzativa
- Strutture sanitarie private accreditate
- Tabella riepilogativa costi interventi straordinari anni 2013 - 2014
- Tassi di assenza
- Telefono e posta elettronica
- Telefono e posta elettronica
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Tipologie di procedimento
- Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo, CESSATI dall'incarico
- Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo, se non attribuiti a titolo gratuito
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE E DI GOVERNO
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Trasparenza
- Verbali Commissioni Consiliari e Gruppi Consiliari anno 2022
- Verbali Gruppi Consiliari e Commissioni Consiliari anno 2023
- Verbali si somma urgenza
-
Amministrazione trasparente
- Articolazione degli uffici
- Atti generali
- Bandi di concorso
- Bandi di gara
- Consulenti e collaboratori
- Organi di indirizzo politico amministrativo
- Organigramma
- Provvedimenti dirigenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Telefono e posta elettronica
- Tipologie di procedimento
- Atti amministrativi
- Comunità religiose
- Oggetti smarriti/ritrovati
- Segnalazione guasti
- Ufficio tecnico
- CONSULTA GIOVANILE
- AVVISO TESSERA AST HANDICAP 2022
- AVVISO FORNITURA GRATUITA E SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022
- RICORRENZA DEI DEFUNTI - ORARIO APERTURA CIMITERO 30 OTTOBRE 2 NOVEMBRE 2021
- AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO EXTRA URBANO
- AVVISO DEI PROCEDIMENTI DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI DI POSTEGGIO PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE CON SCADENZA AL 31/12/2020
- VOUCHER SOLIDARIETA' ALIMENTARE REGIONE SICILIA QUOTA P0C
- AVVISO AVVIO SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA GRASSI
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI
- AVVISO REFEZIONE SCOLASTICA SCUOLA MATERNA
- AVVISO SERVIZIO DI TRASPORTO URBANO ALUNNI
- I servizi Innovativi della Pubblica Amministrazione
- RIDUZIONE TARI (TASSA SUI RIFIUTI) ANNO 2021UTENZE DOMESTICHE
- UTENZE NON DOMESTICHE - AGEVOLAZIONI IN MATERIA DI TASSA SUI RIFIUTI PER L'ANNO 2021 IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA DA COVID19
- AVVISO PUBBLICO EMERGENZA COVID 19 - UTENZE DOMESTICHE
- MARTEDI' 17 AGOSTO 2021 L'UTC SARA' CHIUSO AL PUBBLICO
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- 2 agosto 2021 - Presentazione del libro Mille pagine d'autore "Incontro con Santino Mirabella"
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