AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOL

Tutti gli elementi

29/12/2017

Avviso nomina Collegio dei Revisori dei Conti

Si rende noto, ai sensi dell’art. 6 della L.R. n. 17 dell’11/08/2016 e smi che è indetta la procedura per la nomina del collegio dei Revisori dei Conti triennio 2017 – 2020   con decorrenza dalla data di esecutività dell'atto di nomina.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, corredata dalla prescritta documentazione, a pena di esclusione, entro 20 gg successivi alla pubblicazione del presente avviso nella GURS PARTE II e III, pertanto entro e non oltre il 18 gennaio 2018 – A mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.trecastagni.ct.it; A mezzo raccomandata A/R all’indirizzo COMUNE DI TRECASTAGNI – piazza Marconi s.n. 95039 Trecastagni; consegna a mano: presso Municipio di Trecastagni, piazza Marconi s.n.
L’avviso integrale è allegato al presente comunicato e può essere altresì consultato all’albo pretorio on line di questo Ente,  sul sito della Regione Sicilia – Dipartimento delle autonomie locali e per estratto nella GURS n. 52 del 29 dicembre 2017.
IL SEGRETARIO GENERALE
dott.ssa Loredana Patti

Documenti :

Dettagli Avviso_nomina_collegio_dei_revisori_dei_conti_1.pdf

Dettagli Modello_di_domanda_collegio_revisore_dei__conti_1.pdf